Le vacanze di Pasqua da genitori separati, trasloco di Fedez nella nuova casa e viaggi con i bambini. Nelle ultime settimane i Ferragnez sono stati uno degli argomenti più parlati dal gossip a causa della separazione e di tutte le conseguenze del caso.
Dopo dubbi vari il divorzio tra il rapper e Chiara Ferragni non è più un mistero. Ognuno sta riprendendo in mano la propria vita, condividendo sui social alcuni momenti da single. In particolare Fedez ha pubblicato alcuni dettagli sulla sua nuova abitazione e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, affermando di vederlo meglio rispetto a quando era con l’influencer.
Fedez e la sua nuova casa: altri dettagli sui social
Qualche giorno fa Fedez ha condiviso alcune storie relative al trasloco in cui è apparso anche il padre che lo ha aiutato nell’impresa. Oggi, invece, ha pubblicato un post riguardante sempre casa nuova ma con un dettaglio in più.
Si tratta del gioco che ha comprato per i piccoli Leone e Vittoria: una costruzione Lego che racchiude tutti i personaggi di cartoni che più amano. Tale muro per il rapper rappresenta un punto di partenza della sua nuova vita tanto che sotto agli scatti postati ha anche scritto:
Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possa respirare e vivere concretamente.
La reazione dei fan
In tanti hanno pensato che la didascalia sotto al post fosse riferita all’ex moglie e molti fan non hanno perso occasione di commentare. Anche in questo caso il web è diviso in due parti: da un lato chi sostiene che Fedez sia rinato dopo la separazione e dall’altro chi prende le difese della Ferragni.
La maggior parte, infatti, ritiene che il rapper sia tornato ad essere se stesso dopo tanti anni condizionato dalla moglie e dalla sua famiglia. Molti ritengono che Fedez fosse molto più simpatico, allegro e umile prima di conoscere la Ferragni che lo avrebbe fatto cambiare.
La nuova vita da genitori separati
La vita dei Ferragnez è cambiato totalmente, si è chiuso definitivamente un capitolo per dare spazio ad un nuovo. Dopo settimane di voci girate sul conto della famiglia, oggi la verità è che Chiara Ferragni e Fedez sono separati ed hanno intrapreso strade diverse, tutelando sempre i loro bambini.
Infatti, il primo cambiamento riguarda proprio Leone e Vittoria che non potranno più essere mostrati ai fan sui social. Dopo la separazione, i due ex coniugi hanno deciso che ogni foto dei piccoli da pubblicare venga fatta di spalle.
Per adesso, poi, l’ex coppia ha avuto modo di riunirsi solo in occasione dei compleanni dei bambini dove, tuttavia, si è percepita molta tensione da alcuni video girati sui social. Per la prima volta hanno trascorso le vacanze di Pasqua separate, Chiara Ferragni e sua sorella Valentina sono partite per Dubai insieme a Leone e Vittoria che, una volta tornati in Italia, hanno preso di nuovo un aereo e sono volati a Miami con il papà e i nonni paterni.
I motivi della fine del matrimonio dei Ferragnez
Non vi sono notizie certe sui motivi che hanno spinto i Ferragnez a separarsi. Il tradimento sarebbe stato smentito. Da qualche tempo la coppia era in crisi che poi sarebbe sfociata in una rottura.
Che sia momentanea o definitiva non c’è dato saperlo, tuttavia, per adesso i due sembrano convinti della scelta fatta. Non ci resta che seguirli sui social per scoprire nuovi dettagli.