Tutta da seguire la gara dell’Allianz Stadium perché i punti che mette in palio sono pesanti. Tanto la squadra di casa quanto quella ospite puntano l’Europa: Juventus-Fiorentina dove vederla in Tv e in streaming?
Gli uomini di Massimiliano Allegri che hanno nel mirino il raggiungimento di un posto per la prossima Champions League hanno voglia di uscire dalla crisi di risultati che lo ha colpiti, quelli di Vincenzo Italiano che puntano un posto per la prossima Europa League sono spinti dagli ultimi vani tentativi di risalire una classifica fin qui deficitaria se comparata con quella dell’anno scorso.
Vincere dunque è l’unica parola d’ordini per le due squadre: chi si approprierà dei tre punti? Per saperlo non ci resta che seguire la partita e aspettare quale risultato finale sancirà il triplice fischio finale dell’arbitro La Penna.
Juventus-Fiorentina dove vederla in Tv e in streaming
- Partita: Juventus-Fiorentina, 31ª giornata della serie A 2023/24
- Data: domenica 7 aprile 2024
- Luogo e orario: Torino, Allianz Stadium – ore 20.45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
Probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Vincenzo Italiano