Novità in arrivo dalla Royal Family che per l’ennesima volta finisce nel mirino del gossip. Accantonata la notizia della malattia di Kate Middleton, diventa protagonista il principe Andrea con lo scandalo sessuale che lo riguarda. Presto in televisione uscirà una serie tv che tratterrà proprio tale storia.
Nuova serie tv sullo scandalo sessuale del principe Andrea
Si intitola “Scoop” ed è un film incentrato sullo scandalo sessuale riguardante il principe Andrea legato alla relazione con Jeffrey Epstein. La pellicola è appena uscita su Netflix ed è già in cima alle classifiche.
Nello specifico si tratta di un docufilm che riprende il backstage dell’intervista rilasciata dal principe Andrea, secondogenito della regina Elisabetta II, alla “BBC” nel novembre 2019.
L’esclusiva era stato condotta dalla giornalista Emily Maitlis, tuttavia, il progetto televisivo riporta il lavoro di Sam McAlister, la produttrice.
Ennesima batosta per Royal Family
Per la Royal Family l’uscita del docufilm “Scoop” rappresenta l’ennesima batosta dal momento che tratta un tema molto delicato per la famiglia reale.
In molti ricorderanno l’intervista scandalosa rilasciata dal principe Andrea alla BBC nell’ormai lontano 2019. Il reale era stato condannato per reati sessuali riguardo al rapporto con Jeffrey Epstein.
Il principe ha categoricamente negato di aver avuto una relazione con una minorenne, ciononostante i suoi commenti non sono passati inosservati tanto che i media, britannici e stranieri, definirono le sue dichiarazioni catastrofiche sia a discapito della sua immagine e delle pubbliche relazioni. Dopo l’intervista il principe decise di uscire dalle scene.
Quali sono i rapporti tra il principe Andrea e la Royal Family
E’ ben noto che il rapporto tra il principe Andrea e il resto della famiglia reale è teso. Difatti, dopo lo scandalo dell’intervista della BBC, non solo il secondogenito della regina Elisabetta ha dato le dimissioni dai suoi doveri reali ma è stato privato anche delle sue affiliazioni militari e dei patrocini reali.
Inoltre, sua madre gli ha negato il diritto di usare il titolo di “Sua Altezza Reale” a partire da gennaio 2022 dopo un’altra accusa giunta da Virginia Giuffre che aveva riferito di essere stata aggredita sessualmente quando aveva diciassette anni.
Prima della morte della regina Elisabetta, però, il principe Andrea, aveva tentato la qualunque per tornare alle sue responsabilità reali. Re Carlo e il principe William, però, hanno rifiutato qualsiasi avance da parte del parente. Padre e figlio hanno consigliato al principe di allontanarsi da Buckingham Palace e dedicarsi alla sua vita privata.
Gli ultimi aggiornamenti da Buckingham Palace
Dopo l’annuncio da parte di Kate Middleton riguardo la sua malattia, non vi sono stati ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della principessa del Galles. Sappiamo che la convalescenza continua e la Royal Family ha deciso di mantenere il silenzio sulla questione, così da non dare modo ai media di condividere notizie infondate.
L’unico particolare uscito allo scoperto nei giorni passati è che il principe William e la principessa Kate avrebbero invitato a palazzo i duchi di Sussex, Harry e Meghan e i piccoli della famiglia. Tuttavia, la duchessa avrebbe declinato l’invito.
A rivelare la notizia è stato l’esperto reale Tom Quinn al “The Mirror“, spiegando che il rifiuto va ricercato nel fatto che tra i reali non vi è ancora un bel rapporto dopo i vari episodi che si sono verificati nel corso degli anni che hanno visto protagonisti tutti i membri della Royal Family.
Nessuno potrà mai dimenticare l’intervista clamorosa rilasciata dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey e poi ancora la loro docuserie su Netflix.
Per il momento il principe Harry ha inviato un messaggio di solidarietà al fratello e alla cognata dopo aver saputo della malattia, niente di più.