Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono due dei concorrenti del “Grande Fratello” più amati dal pubblico italiano. I due hanno avuto una storia all’interno della casa più spiata d’Italia ed hanno fatto molto parlare di loro. Dopo mesi di silenzio, si sono riavvicinati ed ora si starebbero frequentando lontano dai riflettori.
Sui social i fan dei Beabaldi si chiedono che fine abbiano fatto. Tanti gli utenti curiosi che vogliono sapere di più e sono nostalgici della coppia.
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si frequentano?
Nessuna notizia certa sulla frequentazione tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. A parlarne è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano che ha risposto ai suoi follower, spiegando che la coppia avrebbe deciso di vedersi ma lontana dai riflettori. Dunque, nessun indizio o atteggiamento sui social che può confermare.
Il parere dei fan della coppia
Mentre le voci su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi girano senza sosta, molti utenti non perdono occasione di pubblicare clip in cui vi sono i due concorrenti. Tanti i nostalgici della coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori, superando i pregiudizi riguardanti la differenza di età.
Così da giorni si leggono messaggi di supporto e stima nei confronti dell’attrice e del giovane calabrese. In particolare c’è chi ha tenuto a sottolineare il fatto che il bidello sia una grande persona e sono molti ad averlo rivalutato dopo la fine del “Grande Fratello”.
In primo luogo perché ha ringraziato con educazione e rispetto il pubblico senza eccedere o scrivere cose inutili e poi perché è tornato alla sua quotidianità senza il bisogno di mettersi in risalto sui social per fare hype.
Che dietro a tale decisione ci sia proprio la sua pseudo fidanzata Beatrice? Il pubblico è pronto a scommetterci.
Il racconto di Giuseppe Garibaldi a “Verissimo”
Giuseppe Garibaldi è stato ospite qualche settimana fa a “Verissimo” e per l’occasione ha parlato molto del suo legame con Beatrice Luzzi. Ha spiegato di aver vissuto la relazione con l’attrice come una vera e propria storia d’amore.
Almeno fino quel momento, l’ex gieffino ha riferito di avere un rapporto civile con l’attrice e di voler coltivare un’amicizia con lei. Ha raccontato che il sentimento è finito per la gelosia da parte del bidelloche in molti casi ha agito per ripicca. L’ha nominata più volte e l’ha chiamata manipolatrice, in cuor suo, però, non l’ha mai pensato.
Il giovane calabrese ha anche affermato di aver sbagliato a non difenderla quando ne aveva bisogno e non aveva il supporto e il sostegno di nessun altro.
Oggi, invece, ha capito che è l’unica persona sui cui avrebbe potuto veramente contare. Grazie a lei è cresciuto molto ma la differenza di età li ha portati ad allontanarsi.
Le parole di Beatrice Luzzi a “Verissimo”
Anche Beatrice Luzzi è stata ospite a “Verissimo” ma a differenza di Giuseppe non ha parlato molto del suo ex compagno di gioco. A quanto pare da parte sua non vi è altro da aggiungere rispetto a quanto accaduto all’interno della casa.
Perché Beatrice e Giuseppe si sono lasciati?
Beatrice e Giuseppe hanno iniziato insieme l’esperienza al “Grande Fratello” e nei primi due mesi si sono avvicinati sempre di più fino ad avere una storia. Molti l’hanno considerata una relazione amorosa, altri un’amicizia speciale, altri un modo per fare hype da parte del giovane calabrese.
Senza dubbio il sentimento da parte di entrambi c’era ma non è bastata per continuare. Troppe le differenze caratteriali, i modi di fare e agire e qualche parola di troppo che non è piaciuta all’attrice che dopo qualche tempo ha deciso di chiudere e allontanarsi dal bidello calabrese.