Nell’episodio di Beautiful del 5 aprile 2024, trasmesso su Canale5 alle 13.50, l’ira di Ridge esplode senza freni. Le anticipazioni svelano che il Forrester si sentirà tradito da due persone a lui molto care: suo figlio e la sua compagna.

“Beautiful”, anticipazioni oggi 5 aprile 2024

Thomas è accusato di aver tramato contro Brooke, mettendola in difficoltà con un piano malvagio, mentre Taylor è rimproverata per aver tenuto questo segreto. Ridge esigerà spiegazioni da Taylor, chiedendole il motivo di un comportamento così subdolo.

Ridge ed Eric sono furiosi con Thomas, poiché Steffy ha rivelato la verità impedendo le nozze. Il padre e il nonno di Thomas lo affronteranno con rabbia, accusandolo di non essere cambiato e di aver deluso profondamente.

Ridge desidera chiarimenti da Taylor, riconoscendo il suo ruolo nel mantenere il segreto. Tuttavia, la donna ammette di aver agito con la speranza di rivelare tutto dopo le nozze. Mentre Brooke e le sue sorelle discutono delle loro vite amorose, Thomas cerca di giustificarsi con suo padre, ma Ridge è infuriato con entrambi, mettendo a dura prova la solidità della famiglia Forrester.

Scopri le anticipazioni dall’8 al 13 aprile