Sabato 6 e domenica 7 aprile andrà in onda su Canale 5 il doppio appuntamento con Verissimo. A partire dalle 16.30, Silvia Toffanin aprirà le porte del suo salotto per interviste di coppia, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite. Scopriamo dunque le anticipazioni e gli ospiti che interverranno nel corso di questo doppio appuntamento.

Verissimo ospiti 6 e 7 aprile 2024, le anticipazioni

Nella puntata di sabato di Verissimo verrà dato ampio spazio all’ “Isola dei Famosi”, in partenza il prossimo 8 aprile su Canale 5. In studio saranno presenti Vladimir Luxuria, al suo debutto come conduttrice al posto di Ilary Blasi, e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Saranno ospiti poi due dei naufraghi di questa edizione, Samuel Peron, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle e Luce Caponegro in arte Selen.

Direttamente da Amici arriveranno gli ultimi eliminati del serale, i ballerini Nicholas e Giovanni. Gli allievi parleranno della loro esperienza nella scuola e della loro amicizia. Il pubblico è curioso soprattutto di scoprire se Nicholas e Giovanni hanno fatto pace dopo la discussione avuta nel corso del serale. E ancora, intensa intervista per Mauro Corona, per la prima volta ospite in televisione con la figlia Marianna. Infine, sarà ospite del talk con sua figlia Rebecca, Enrico Papi, alla guida, dal 10 aprile su Italia uno, de La Pupa e il Secchione.

Stando ad alcune anticipazioni, sembra che nella puntata di sabato ci sarà anche Beatrice Luzzi. Dopo la scorsa ospitata a Verissimo, l’attrice è tornata in studio e stavolta assieme a lei c’erano anche i figli:

“Non si è parlato di alcuna ship, è stato solo menzionato Giuseppe Garibaldi in modo indiretto da Silvia come storia d’amore avuta nella casa e ha chiesto se il punto fosse confermato. Beatrice ha risposto di sì e basta, il blocco è durato venti secondi”.

Gli ospiti di domenica 7 aprile 2024

Silvia Toffanin accoglierà in studio una delle protagoniste più iconiche della scena musicale italiana, Ornella Vanoni. La cantante si racconterà a 360 gradi tra i successi della sua carriera e l’amore degli affetti più cari.  Proprio tra qualche settimana, la Vanoni partirà in tour con una serie di appuntamenti dal vivo: il 27 e il 28 aprile sarà a Milano al Teatro degli Arcimboldi e il 6 giugno alle Terme di Caracalla a Roma.

Ospite della puntata di domenica anche Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la ragazza uccisa a novembre dall’ex fidanzato Filippo Turetta. L’uomo, che sta portando avanti una battaglia in difesa delle donne vittime di femminicidio, presenterà il libro Cara Giulia:

“Fa parte di un progetto più ampio. Già dall’inizio avevo pensato che dovevo fare qualcosa. Giulia non era una ragazza che si risparmiava nell’aiutare gli altri, una delle prime cose che ho imparato è questa. Mi sono chiesto come potevo farlo. In primis, mettendo alla luce di tutti le domande che io stesso mi sono fatto. E cercando di fare qualcosa attivamente, aiutando associazioni che già lavorano sul territorio”.

Direttamente da Amici arriverà in studio Michele Bravi. Il cantante parlerà della sua carriera, dell’esperienza come giudice nel talent di Canale 5 ma anche dell’album in uscita Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi. Intervista di famiglia per la vulcanica Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. La donna sarà presente in studio con sua sorella Annarita.

Per i fan di Terra Amara sarà ospite Altan Gördüm, l’attore che interpreta lo spietato Haşmet Çolak. Un’altra indiscrezione circolata in rete rivelerebbe la presenza in studio di Brando e Raffaella, la nuova coppia di Uomini e Donne. Al momento però manca la conferma.