Nella puntata di “Un Posto al Sole” trasmessa su Rai3 il 5 aprile 2024 alle 20.50, Marina pianificherà una strategia per proteggersi da Diego e per evitare di rimanere nel mirino del suo persecutore. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci suggeriscono che la manager cercherà di riconciliarsi con Giordano, ma questo non sarà gradito a Roberto, che le chiederà di smetterla. Nel frattempo, Rossella, tornata a Napoli, dovrà affrontare il ritorno al lavoro e la prospettiva di lavorare di nuovo con Riccardo.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni oggi 5 aprile 2024

Nunzio cercherà il sostegno di un’amica di lunga data, ma un incontro imprevisto potrebbe risvegliare un ricordo sgradevole. La tensione a casa Del Bue aumenterà dopo l’intervento indesiderato di Bice, lasciando Mariella preoccupata per il futuro.

Marina cercherà di risolvere la questione legata a Ida-Diego riallacciando i rapporti con Giordano. Tuttavia, Roberto non condividerà il suo approccio, preoccupato per il comportamento del ragazzo. Ferri esorterà la moglie a seguire il loro piano anziché agire di impulso. Nel frattempo, Nunzio, con Rossella di ritorno a Napoli, cercherà conforto in un’amica, ma un evento imprevisto porterà a riflessioni spiacevoli. Silvia continuerà a negare i suoi sentimenti per Michele, ma fino a quando?

Rossella è tornata da Barcellona, dove ha riflettuto sulle sue scelte. Ora, dovrà affrontare le conseguenze della sua fuga e ritornare alla sua vita, compreso il lavoro accanto a Riccardo. Sapendo che la situazione sarà difficile, dovrà separare gli affari personali da quelli professionali. Mariella, intanto, si preoccupa per la sua relazione con Guido, complicata dalla presenza invadente di Bice. Temendo il peggio, Mariella si chiederà se il suo matrimonio sia in pericolo.

Scopri le anticipazioni dall’8 al 12 aprile