Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ad essere i protagonisti del gossip. I due ex sono tornati di nuovo single e sono tanti a credere che tra loro ci sia un ritorno di fiamma. Tuttavia, sono usciti allo scoperto alcuni retroscena sulla coppia storica di “Uomini e donne” che affermerebbero altro.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono solo ex?

Se Giulia De Lellis e Andrea Damante siano ancora solo ex non c’è dato saperlo. Per adesso sappiamo che entrambi si sono lasciati con i rispettivi partner con cui hanno avuto relazioni importanti.

Il dj è stato fidanzato per 4 anni con Elisa Visari, colei con cui ha tradito la corteggiatrice di “Uomini e donne”; l’influencer, invece, ha avuto una storia con Carlo Beretta, finita per visioni di vita diverse.

I retroscena sulla coppia storica di “Uomini e donne”

Nonostante non vi sono notizie certe su un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono spuntati alcuni retroscena sulla coppia riferiti da Gabriele Parpiglia su Rtl 102.5.

Il professionista ha raccontato che in uno dei locali che frequentati da Giulia, il Volt, è giunto Andrea Damante con lo scopo di riconquistare la sua ex Elisa Visari.

Tuttavia, una volta arrivato a destinazione ha trovato l’attrice nelle braccia di Simone Susinna. I due si sono lasciati per una terza persona che sarebbe proprio Giulia De Lellis.

Parpiglia ha spiegato che la Visari ha trovato dei messaggi tra Damante e la sua ex storica Giulia de Lellis, che all’epoca era ancora fidanzata con Carlo Beretta.

A quel punto ha preferito farsi da parte prima di fare la stessa fine dell’influencer quando ha scoperto il tradimento da parte del Dj. Susinna è stato un colpo di fulmine ed ora i due si frequentano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, una storia indimenticabile

Galeotto fu “Uomini e donne” che li ha fatti incontrare, nel 2016 Andrea Damante diventa un tronista e Giulia De Lellis una delle sue corteggiatrici. Tra loro è stato amore a prima vista e il dj non ha avuto dubbi, era lei la prescelta.

Così hanno iniziato la frequentazione lontano dai riflettori, facendo impazzire milioni di italiani che fin dal primo giorno hanno fatto il tifo per loro ed hanno sognato un lieto fine. Tuttavia, poi è arrivata la prima rottura. Una crisi li ha fatti separate per poi tornare insieme con una convivenza e un cane in comune. Poi la separazione definitiva dovuta al tradimento da parte di Andrea Damante che ha fatto molto soffrire la De Lellis, la quale ha scritto anche un libro al riguardo intitolato “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”.

A distanza di anni, nuove storie e separazioni, Giulia De Lellis e Andrea Damante restano ancora una delle coppie preferite dal pubblico di “Uomini e donne”. Hanno lasciato un segno indelebile.

Il nuovo presunto flirt di Giulia De Lellis

Mentre gli italiani sognano un ritorno di fiamma, Giulia De Lellis sembra aver già dimenticato Beretta con Giano Del Bufalo, fratello della più famosa Diana Del Bufalo.

Nessuna notizia certa al riguardo ma solo ipotesi e indizi che fanno incuriosire i fan dell’influencer. La giovane romana trascorre molto più tempo a Roma e sono tanti i like che nell’ultimo periodo il fratello di Diana Del Bufalo si sarebbe scambiato con la sorella e la zia di Giulia.

Infine, la De Lellis e Giano hanno postato delle foto negli stessi posti e ieri sera l’influencer romana ha condiviso una storia mentre era in un ristorante ed ha fatto pubblicità a Diana Del Bufalo per lo spettacolo “Sette spose per sette fratelli”, con cui attualmente è impegnata in tutta Italia.