La collaborazione tra Roma Pride e Rock in Roma torna per il secondo anno consecutivo: tutto pronto per il Rock Me Pride 2024, l’imperdibile party della capitale. Curiosi di sapere quando è prevista la data per segnarlo in agenda? Per non parlare degli ospiti che animeranno l’evento…Restate sintonizzati per scoprire tutti i dettagli!

Rock Me Pride 2024: la data del party

Sull’onda del successo riscosso nel 2023, torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con il Rock Me Pride 2024. Quando? Ovviamente la prossima estate: la data dell’evento è stata fissata per il 15 giugno 2024.

La capitale ospiterà l’esclusivo party all’insegna del divertimento, del glamour e della buona musica nella cornice dell’Ippodromo di Capannelle. La collaborazione tra Rock in Roma – una delle manifestazioni musicali più attese nella calda estate romana – insieme al Pride promettono una serata assolutamente scoppiettante, dove non mancheranno soprese ed emozioni.

Biglietti e prezzi di Rock Me Pride 2024

I biglietti con tutte le informazioni utili per non perdere il Rock Me Pride 2024 sono disponibili alla vendita online sul sito di Ticketone. Il prezzo dei ticket è di 23,00 euro. L’orario di inizio dell’evento all’insegna della musica è previsto per le 23:45. Pronti a ballare e a scatenarvi? Parte la corsa all’acquisto dei biglietti.

Ospiti del party 2024: Annalisa e tante altre star

Il Rock Me Pride sarà animato dalla presenza dall’amatissima Annalisa, la madrina ufficiale dell’evento del Roma Pride 2024. La cantante, sull’onda del successo grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, farà ballare tutto il pubblico con le sue canzoni pop dal ritmo dance.

Rumors promettono un super cast all’evento, dove sono attesi dj di fama internazionale e tanti altri artisti noti nel panorama musicale italiano. I dettagli saranno rivelati prestissimo, quindi restate connessi per scoprire tutte le novità sul party più atteso della capitale.