Da quando Fedez è volato a Miami assieme ai figli, Chiara Ferragni latita sui social. L’influencer e imprenditrice digitale non condivide più contenuti né aggiorna storie da ormai un bel po’ di giorni. L’ultimo post risale a cinque giorni fa quando la Ferragni aveva postato alcuni scatti della sua vacanza a Dubai. In questi giorni però la Ferragni è nuovamente scomparsa dai social. Una sparizione improvvisa che ha messo in allarme i suoi follower considerando che l’influencer è stata sempre solita aggiornarli sui suoi spostamenti. Cosa sta succedendo?

Chiara Ferragni sparisce dai social, fan in allarme

Dopo il ritorno da Dubai, Chiara Ferragni ha fatto perdere le sue tracce sui social. La sua sparizione improvvisa è però avvenuta in concomitanza con la partenza di Fedez per Miami assieme ai loro figli, Leone e Vittoria. Un’assenza che ha suscitato numerosi interrogativi: se da una parte c’è chi sostiene che l’influencer possa aver avuto bisogno di prendersi una pausa dai social, dall’altra c’è invece le punta il dito contro sostenendo si tratti di una mossa tattica per fare la vittima.

Sui social, sotto l’ultimo post, spuntano commenti polemici: “Sei sparita? Fai la vittimella che stai senza figli perché stanno con il papà? Chiara mi piacevi tanto ma adesso non più”. Non manca poi chi ha voluto farle sentire la vicinanza in questo momento delicato: “Ciao Chiara, dove sei sparita? Manca il suo sorriso…Capisco che ora senza i piccoli sia dura…ma fatti forza”.

Ora che i figli sono volati con il padre a Miami, la Ferragni potrebbe aver accusato ancora di più il colpo. A sostenerlo c’è anche Alessandro Rosica che poche ore fa nelle storie Instagram ha condiviso un aggiornamento importante su Chiara Ferragni. Ad un utente che gli domandava il motivo del misterioso silenzio social della Ferragni, l’esperto di gossip ha risposto: “Chiara sta malissimo. Si è chiusa a riccio e ha passato la giornata dalla psicologa. E’ devastata”.

Chiara Ferragni sta attraversando un momento di crisi profonda che si è acutizzata ora che i figli si trovano con il padre. La situazione di tensione con Fedez poi ha ulteriormente appesantito il clima familiare. Ogni giorno che passa sembra che la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sia ormai irrecuperabile. E forse a soffrire di più è proprio Chiara che in cuor suo ha sperato in un ritorno del marito.

Fedez a Miami con i figli

In attesa dell’intervista a Belve, Fedez ha deciso di volare a Miami con i figli Leone e Vittoria. E’ il primo viaggio che il rapper fa da solo con i figli dopo la separazione da Chiara Ferragni. I bambini avevano trascorso con la mamma qualche giorno di vacanza a Dubai. Assieme a loro c’erano anche la nonna Marina Di Guardo e la zia Valentina Ferragni.

Una volta tornati da Dubai, sono andati in viaggio con il padre. Un viaggio che Fedez aveva annunciato così: “Finalmente un viaggio con i miei figli”. Fedez ha condiviso sui social alcuni momenti del viaggio e a stupire i fan ancora una volta è stata la scelta di mostrare i figli sempre di spalle. Un utente, sotto l’ultimo post, ha così commentato: “Immagino la scena dove… ‘bambini guardate dall’altra parte che facciamo una foto”. E’ arrivata a stretto giro la reazione di Fedez: “Mi immagino la scena in cui faccio una foto, tu scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike, io che lo leggo torno a prendere il sole”.

Fedez e Chiara Ferragni hanno scelto di comune accordo di non mostrare più sui social i loro figli se non di spalle al fine di tutelarli in questa delicata situazione. Una scelta che però a quanto pare continua ad attirare critiche e polemiche.