Si chiamava Anna Kraevskaya e aveva appena 21 anni. È lei la seconda vittima morta carbonizzata all’interno della Ferrari, andata a fuoco dopo essersi schiantata a tutta velocità contro il guardrail sulla bretella bretella A4-A5 all’altezza di Alice Castello, in provincia di Vercelli.
La modella ucraina sedeva accanto al noto dj Hysni Questaj, 40 anni, originario del Kosovo, anche lui deceduto nel terribile incidente avvenuto il giorno di Pasqua.
Incidente Ferrari a Vercelli, la seconda vittima è Anna Kraevskaya, modella ucraina
Hysni Questaj, conosciuto anche come “Dj Style Q”, era stato identificato il giorno di Pasquetta, grazie al riconoscimento effettuato dal fratello accorso sul posto dell’incidente.
Sia Questaj che Kraevskaya-che era nata a Odessa- erano residenti in Svizzera. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, i due potrebbero essersi conosciuti al JukeBox Club di Sion dove il dj kosovaro aveva suonato la notte prima di schiantarsi con la Ferrari.
Il 40enne era sposato e aveva due figli di 11 e 14 anni, ma la moglie si trovava in Kosovo al momento dell’incidente.
Disposto il test del Dna
Sebbene ci siano pochi dubbi sull’identità della seconda vittima del sinistro- gli amici ne hanno infatti denunciato la scomparsa alla polizia svizzera- la procura di Vercelli ha comunque disposto il test del dna.
Attraverso il Consolato svizzero sta cercando di rintracciare i parenti della modella.