Da qualche settimana la redazione di Uomini e donne ha presentato ai telespettatori un nuovo tronista. Si tratta di Daniele Paudice, che ha sostituito Brando Ephrikian, precedente protagonista della formula classica del dating show. Il ragazzo, infatti, ha deciso di concludere la sua avventura a Uomini e donne con una scelta molto attesa ma andata a buon fine. Il tronista ha lasciato lo studio televisivo con Raffaella Scuotto e i due hanno cominciato una relazione fuori dalle telecamere.

Daniele Paudice, fin dai suoi primi momenti sul trono di Uomini e donne, ha subito dimostrato il suo carattere forte e la sua determinazione. Già nella sua prima puntata, infatti, il ragazzo ha chiesto di poter eliminare una corteggiatrice e in ogni sua apparizione ha dimostrato anche di avere delle preferenze molto chiare. Infatti Daniele Paudice ha reso palese il suo apprezzamento particolare per Gaia Gigli, la corteggiatrice che ha portato più di tutte in esterna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 4 aprile 2024, la ragazza, però, dimostrerà il suo disappunto nei confronti del tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 aprile 2024: le incomprensioni tra Gaia Gigli e Daniele Paudice

Daniele Paudice è arrivato a Uomini e donne dopo aver lavorato per molti anni nel campo della moda. Il ragazzo, infatti, è tornato a Napoli dopo aver vissuto per molto tempo negli Stati Uniti, inseguendo i suoi sogni lavorativi. Nel dating show il tronista sta conoscendo meglio diverse corteggiatrici ma, tra tutte, la sua preferita in assoluto sembra essere Gaia Gigli, che Daniele Paudice ha portato già diverse volte in esterna.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 4 aprile 2024, il tronista sarà chiamato nuovamente al centro dello studio televisivo per raccontare le sue ultime uscite. Stavolta, però, con lui non ci sarà Gaia Gigli, perché il ragazzo ha deciso di non portarla nuovamente in esterna. Al contrario, infatti, Daniele Paudice ha scelto di uscire con un’altra corteggiatrice. Questa decisione infastidirà Gaia Gigli ma la corteggiatrice sarà arrabbiata con il tronista anche per un altro motivo.

La ragazza, infatti, svelerà a Daniele Paudice di non aver visto di buon occhio una delle ultime sue mosse. Il tronista, infatti, aveva fatto richiamare nello studio televisivo Beatriz D’Orsi, ex corteggiatrice di Brando Ephrikian, per chiederle di corteggiarlo. Anche se la ragazza aveva rifiutato questa proposta, Gaia Gigli svelerà di essersi infastidita per questo gesto, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.

Ida Platano, pace fatta con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano

Il trono classico sarà al centro delle trame della puntata del 4 aprile 2024 di Uomini e donne. Daniele Paudice, infatti, racconterà la sua ultima esterna con una corteggiatrice e battibeccherà con Gaia Gigli. Oltre a lui, anche l’altra tronista del dating show, Ida Platano, sarà protagonista dell’episodio odierno. La dama bresciana, infatti, aggiornerà il pubblico sulle sue ultime uscite.

La parrucchiera svelerà di aver portato in esterna sia Mario Cusitore che Pierpaolo Siano e verranno mandate in onda entrambe le uscite della tronista. Tutti e due i momenti fuori dallo studio televisivo saranno tranquilli e proficui per il percorso della parrucchiera. Ida Platano, infatti, racconterà di aver passato due esterne senza litigi e anche nello studio televisivo la discussione con i due ragazzi resterà rilassata.

Una novità rispetto alle ultime puntate dello show televisivo in cui la tronista si è trovata spesso a litigare con entrambi i corteggiatori. Di recente, infatti, è scoppiato il profumo-gate, che ha fatto scaturire molte tensioni nello studio televisivo. Soprattutto tra Ida Platano e Mario Cusitore il clima si era scaldato molto nelle ultime puntate e tronista e corteggiatore aveva litigato tanto da far dichiarare al ragazzo di volersene andare.