Sempre più fan e utenti sui social circondano d’amore e affetto Flavio Briatore, il famoso imprenditore che, con un messaggio video sui social, ringrazia tutti i per la vicinanza, dopo l’intervento chirurgico che l’ha visto protagonista, una volta diagnosticato un tumore benigno al cuore, come sta oggi?

Flavio Briatore oggi come sta? Il video sulle condizioni di salute

Flavio Briatore come sta? E’ stato proprio lui a comunicare aggiornamenti a tutti i suoi fan, ringraziandoli per aver dimostrato tanto affetto nei suoi confronti negli ultimi giorni, dopo la notizia del suo ricovero in ospedale. Adesso con il sorriso lo annuncia “sto bene”.

“Ragazzi volevo dirvi che sto bene. Intanto volevo ringraziarvi tutti perché mai più mi immaginavo di avere così tante manifestazioni d’affetto da parte di tantissima, tantissima gente”.

Messaggio di prevenzione e incoraggiamento alla preghiera

Nel video reso pubblico su Instagram, Briatore è sorridente, a suo agio, mentra indossa un comodo abbigliamento casual, sotto il sole di Monte Carlo.

Dopo aver visto tanto amore da parte dei fan, non può non ringraziarli, e si pronuncia lanciando anche un importante appello di prevenzione:

“Ieri ho fatto una passeggiata e c’era un mucchio di gente che mi salutava, mi stringeva la mano e mi chiedeva come sto. Sto bene, non posso ringraziare personalmente tutti. Fate la prevenzione, che è fondamentale. Poi un altro messaggio che vi do è: ogni tanto pregare non fa male.

La vicinanza di Elisabetta Gregoraci e del figlio Nathan Falco è stata fondamentale per l’imprenditore.