Fino a un anno fa riferivano di non avere fretta nel fare un figlio, oggi, invece, annunciano il sesso del loro bambino in arrivo. Il pasticcere Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno rivelato in anteprima al settimanale “Chi“, la presunta data di nascita e se sarà maschio o femmina. I due diventeranno genitori per la prima volta e l’emozione si percepisce nei loro sguardi pieni d’amore e gioia.
Il pasticcere Damiano Carrara annuncia il sesso del figlio
In un video pubblicato sui social del settimanale “Chi“, il pasticcere Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno annunciato il sesso del figlio. Sarà una bambina e con un sorriso strepitoso, l’artista dei dolci ha affermato che la nascita del bebè è la loro ciliegina sulla torta. Inoltre, ha aggiunto che sarà un padre “rimbischerito”.
Quando nascerà la bambina
La bambina di Damiano Carrara e Chiara Maggenti dovrebbe nascere ad agosto. Sui social la coppia non perde occasione di aggiornare e condividere con i fan alcuni momenti della gravidanza.
Come si sono conosciuti Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Damiano Carrara e Chiara Maggenti si sono fidanzati ufficialmente nel 2021. Tuttavia, non sappiamo quando i due si sono conosciuti ed hanno iniziato a frequentarsi poiché il pasticcere è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.
La compagna Chiara è una delle persone più importanti della sua vita ed è proprio per questo che ha tenuto a pubblicare una foto con lei, ufficializzando la relazione. Nel post sui social il pasticcere aveva scritto di voler far conoscere ai fan, parte del suo quotidiano, la sua fidanzata.
Dopo un anno dall’ufficializzazione, la coppia si è convolata a nozze, celebrando il matrimonio nella basilica di San Frediano a Lucca.
Chi è Chiara Maggenti, la moglie di Damiano Carrara
A differenza di Damiano Carrara, noto pasticcere e personaggio televisivo, Chiara Maggenti non è conosciuta dal mondo della televisione, preferisce, infatti, restare in disparte e lontano dai riflettori.
Classe 1989, nata in Toscana, Chiara è la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara, pasticceria ormai rinomata aperta dal pastry chef proprio a Lucca.
I due hanno insieme anche un cane di nome Paco. La moglie del pasticcere ama viaggiare ed il buon cibo.
Damiano Carrara a “Pechino Express”
Nell’attesa di diventare papà, Damiano Carrara sta seguendo il programma “Pechino Express” visto che nell’edizione 2024 è uno dei concorrenti insieme al fratello Massimiliano. I due hanno formato la coppia chiamata I pasticceri.
Non conosciamo l’epilogo della loro avventura dall’altra parte del mondo ma per adesso si mostrano vincenti e tra favoriti della stagione in corso. Infatti, durante la seconda tappa i due fratelli si sono guadagnati l’immunità.
Damiano e Massimiliano sembrano molto complici e determinati ad arrivare fino alla fine. Non ci resta che seguire la trasmissione per scoprire cosa succederà.
Il successo di Damiano Carrara
Da tutti conosciuto per le sue doti culinarie, Damiano Carrara è uno dei pasticceri più rinomati dell’Italia. Lo chef lucchese ha conquistato il pubblico con le sue creazioni dolci e con la partecipazione come giudice a “Bake off Italia”.
Damiano è un uomo attraente che sa come attirare l’attenzione dei fan. Il suo sguardo di ghiaccio è un plus che lo rendono unico. Solare e determinato, ha scelto la cucina che da sempre lo ha appassionato grazie all’amore trasmesso dalla nonna.
Così dopo tanti viaggi in giro per il mondo, dove ha potuto assaporare i piatti tipici, è tornato in Italia ed ha dato vita al suo capolavoro culinario fino a raggiungere il piccolo schermo e la stima e l’affetto di milioni di telespettatori che lo seguono e supportano in ogni situazione.