Il percorso da tronista di Ida Platano è cominciato lo scorso dicembre, quando la dama bresciana è tornata nel parterre di Uomini e donne, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza. La parrucchiera, a trasmissione iniziata da mesi, ha sostituito, quindi, Manuela Carriero, che era la precedente tronista del dating show e aveva deciso di lasciare il programma televisivo.
All’interno dello studio televisivo, Ida Platano ha subito cominciato una conoscenza con Mario Cusitore, un conduttore radiofonico campano con cui la tronista ha trovato, subito, un importante feeling. In seguito, però, tra i due i rapporti si sono incrinati a causa di alcune segnalazioni che hanno portato la parrucchiera a eliminare il corteggiatore, salvo poi riammetterlo in studio qualche settimana dopo.
Da allora i due hanno cominciato a battibeccare e Mario Cusitore ha lasciato diverse volte il programma televisivo. Anche nel corso dell’ultima puntata del dating show, la coppia ha litigato in modo acceso. Però secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 aprile 2024, sembra che Mario Cusitore e Ida Platano faranno pace.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 aprile 2024: le esterne di Ida Platano
Ida Platano ha dovuto subire alcune segnalazioni, nel corso del suo percorso a Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, è stata contattata da alcune ragazze che hanno fatto delle rivelazioni sul conto di Mario Cusitore. Secondo questi racconti, anche dopo aver cominciato la sua avventura nel dating show, il corteggiatore ha continuato a scambiarsi dei messaggi con altre ragazze. La faccenda, ovviamente, ha messo dei dubbi nella tronista che, ancora adesso, spesso, litiga con Mario Cusitore.
Così è stato anche nell’ultima puntata del dating show ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 aprile 2024, Ida Platano e Mario Cusitore avrebbero fatto pace. Nella puntata odierna, infatti, la tronista racconterà le sue ultime esterne. La dama bresciana svelerà di aver deciso d’uscire sia con Pierpaolo Siano che con Mario Cusitore e racconterà di essersi trovata bene con entrambi, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Le esterne della tronista, infatti, saranno all’insegna del chiarimento e della tranquillità e, stavolta, anche in studio non scoppieranno litigi.
Ida Platano e Mario Cusitore, come li avevamo lasciati?
Nella puntata del 2 aprile di Uomini e donne, tra gli altri, sono stati protagonisti anche Ida Platano e Mario Cusitore. Il corteggiatore campano, infatti, ha fatto una sfuriata alla tronista perché lei si è rifiutata di ballare con lui e, invece, ha scelto di danzare con altri uomini. Il conduttore radiofonico si è detto stufo di questa situazione e ha affermato di non volerla più corteggiare. Mario Cusitore si è detto convinto del fatto che rifiutare i balli sia un modo per evitare il contatto fisico con lui, che è qualcosa di fondamentale.
Ida Platano, però, ha preso le lamentele del corteggiatore come una semplice scusa, un nuovo pretesto per litigare, visto che non crede al suo trasporto per lei. Anche Maria De Filippi è intervenuta nella discussione raccontando al conduttore radiofonico che la dama bresciana è rimasta molto male per quanto accaduto il giorno del suo compleanno. La conduttrice televisiva ha svelato che la tronista aveva preparato una sorpresa per il ragazzo con un video messaggio della sua nonna di 89 anni.
Il fatto che, proprio nel giorno del suo compleanno, Mario Cusitore abbia deciso di andare via infuriato e non sia rimasto con Ida Platano avrebbe messo molti dubbi alla tronista, convinta che lui avesse altri impegni più importanti. Mario Cusitore, però, ha affermato che le cose belle si fanno a prescindere e che lui non aveva nulla da fare quella sera, a differenza di quanto pensa la dama bresciana.
Il corteggiatore si è detto stufo di essere sempre messo in dubbio e ha affermato che quando si allontana da Ida Platano sente la sua mancanza e pensa a lei. Mario Cusitore ha dichiarato apertamene di tenere molto alla tronista e che si è legato a lei. Se non fosse così, il corteggiatore ha dichiarato che se ne sarebbe già andato.