Una mattinata di forti disagi, quella di oggi 3 aprile, che ha coinvolto gli automobilisti che viaggiavano sulla tangenziale Sud in direzione di Brescia. Vicino allo svincolo con la Brebemi un’auto è andata a fuoco, dopo aver tamponato un furgoncino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco: è stato necessario chiudere per un’ora circa il tratto di strada coinvolto dall’incidente. Quattro persone risultano ferite.

Brescia, tangenziale sud chiusa per un’incidente oggi 3 aprile 2024

Un’auto ed un furgoncino sono rimasti coinvolti in un incidente stradale attorno alle 8 di questa mattina, sulla tangenziale Sud di Brescia all’altezza dello svincolo con la Brebemi.

L’auto, alimentata a Gpl, ha preso fuoco ed è stato necessario chiudere la tangenziale. Per spegnere le fiamme e per pulire la strada dai detriti si sono attivati Vigili del Fuoco, Polizia stradale ed operatori sanitari. Ci sono quattro feriti, nessuno in condizioni gravi.

Per gli automobilisti che viaggiano in direzione Milano lungo la tangenziale Sud è obbligatoria l’uscita alla Mandolossa, sia che si voglia andare verso il lago d’Iseo che si voglia entrare in Brebemi.