Una storia a lieto fine per Giovanni Lucarelli. Il 21enne scomparso da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli è stato ritrovato sano e salvo.
Ritrovato Giovanni Lucarelli, il 21enne scomparso da Castellammare di Stabia: cosa è successo
E’ stata un’amica di famiglia, Dora Esposito ad annunciare il ritrovamento dell’adolescente. Giovanni è tornato ufficialmente dal papà, i nonni e la sorella ieri, durante la tradizionale Pasquetta.
Non sono ancora noti i motivi dell’allontanamento del 21enne ma ciò che è certo è che il ragazzo ora sta bene. L’invito dei familiari è di rispettare la loro privacy e di non porre ulteriori domande sugli ultimi giorni del giovane.
Oggi Giovanni Lucarelli ha deciso di farci passare una Pasquetta felice. È TORNATO A CASA!!! Non sono ritenuta a darvi altre informazioni, per motivi di privacy. Posso solo dirvi, al momento che sta bene. Grazie a tutti. Grazie per le condivisioni e se potete, fate quest’ultimo sforzo. Condividete questa notizia felice. ❤️
Giovanni Lucarelli: la scomparsa
Il 21enne, Giovanni Lucarelli si era allontanato dalla sua abitazione in via Pozzillo per motivi attualmente ignoti martedì 26 marzo 2024. A casa c’erano il nonno, la nonna, la sorellina e il padre, ma nessuno si è accorto che fosse uscito.
Un amico di famiglia lo aveva riconosciuto a bordo della circumsuviana da Castellammare a Napoli. Era fortemente nervoso, preoccupato, ma non ha voluto raccontare le motivazioni.
Sparito nel nulla anche il 20enne Alessio Grandacci, scomparso in circostanze misteriose l’11 febbraio 2024 dalla sua abitazione sita nel quartiere Ponte di Nona e mai più tornato.