Tragedia a Roma. Gabriella Battistella, scomparsa il 21 marzo 2024 dalla sua abitazione sita in zona San Giovanni, è stata trovata priva di vita nelle acque del Fiume Tevere.
Ritrovata senza vita Gabriella Battistella, la 63enne scomparsa a Roma: cosa è successo
Il cadavere dell’anziana è stato trovato nella capitale, sulle sponde del Tevere. La 63enne di professione impiegata, era sparita senza lasciare traccia da 9 giorni.
Numerosi gli appelli del nipote Alessandro Aconito e delle colleghe di lavoro della donna per ritrovarla nel minor tempo posssibile. La salma, inizialmente non identificata, è stata rinvenuta nella mattina del giorno di Pasqua, vicino Ponte Sublicio in zona Testaccio, ripescata dai sommozzatori.
Il volto di Gabriella Battistella era irriconoscibile
Inizialmente si pensava che potesse trattarsi di un uomo, ma in poche ore le forze dell’ordine sono riusciti ad identificarla. Quando il corpo della donna è stato ripescato il volto di Gabriella Battistella era irriconoscibile.
Di pochi giorni fa l’intervento delle colleghe di lavoro al programma “Chi l’ha visto?” in cui le amiche invitavano la 63enne a farsi sentire quanto prima.