Vittorio e Federico sono diventati grandi amici all’interno della casa del “Grande Fratello” e una volta terminato il reality non perdono occasione di sentirsi e di fare dirette sui social. In una delle ultime che hanno trasmesso, i due gieffini hanno spoilerato un dettaglio che non è passato inosservato ed ha fatto molto scalpore. Presto la coppia andrà a convivere anche se si tratterrà soltanto di un periodo.
Grande Fratello, Vittorio e Federico vanno a convivere
Ieri sera Vittorio e Federico erano in diretta Instagram quando hanno annunciato una notizia diventata immediatamente virale. La coppia di amici ha spiegato che presto andrà a vivere insieme, dunque, ancora una volta, i due gieffini si ritroveranno a condividere la stessa casa.
Hanno ironizzato sull’argomento, facendo una premessa: lo spoiler sarebbe stato pesante. Così è stato visto che i fan dei concorrenti hanno iniziato a fare tante domande al riguardo.
L’annuncio sui social
Anche se fin dal principio molti telespettatori hanno pensato che tra Vittorio E Federico potesse esserci un rapporto più intimo rispetto che ad una semplice amicizia, i due hanno confermato di essere molto amici e di avere un legame basato sulla stima il rispetto reciproco.
Proprio per questo la convivenza di cui hanno parlato ieri in diretta Instagram è provvisoria e dovuta al fatto che Menozzi dovrà affrontare dei lavori di ristrutturazione a casa sua.
L’amicizia tra Vittorio e Federico
Si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello” e giorno dopo giorno il loro rapporto si è evoluto con rispetto, fiducia, onestà e stima. Vittorio era già un concorrente quando Federico è diventato un gieffino, eppure, fin da subito si è percepita una certa empatia.
Nel corso della loro permanenza dall’altra parte della porta rossa, si sono verificati diversi episodi in cui i due sono apparsi molto intimi. Non sono mancate conversazioni di un certo spessore. L’ingegnere più volte ha sottolineato il fatto che il suo amico fosse in grado di mettere di buon umore tutti.
Non sono mancati litigi che, tuttavia, sono serviti a far crescere entrambi. Dopo la fine del gioco i due continuano a sentirsi e a frequentarsi. Non vi è alcuna intimità tra loro, soltanto un’amicizia.
La storia di Federico
Durante il reality Federico ha raccontato alcuni dettagli sulla sua vita privata e in particolare sulla sua famiglia. Il gieffino si è lasciato andare a particolari di cui non aveva mai parlato prima. Avrebbe voluto vincere sia per suo padre che è molto malato sia per aiutare economicamente sua sorella che sta seguendo il percorso di transizione.
All’interno della casa Federico ha sempre cercato di andare d’accordo con tutti senza mai tirarsi indietro. Infatti, non sono mancate discussioni tra i coinquilini.
La storia di Vittorio
Vittorio ha lasciato la casa del “Grande Fratello” prima del suo amico Federico. Molti telespettatori lo vedevano già diretto in finale, invece, il gieffino è stato eliminato a metà del suo percorso.
Chi ha seguito il programma fin dall’inizio ha ipotizzato che la sua uscita è da ricollegare al suo ultimo periodo nella casa quando Beatrice Luzzi ha messo in discussione la sua fiducia e si è ritrovato in mezzo a della dinamiche poco piacevoli con altri concorrenti.
Essendo molto giovane, l’ingegnere non è riuscito a superare la prima crisi che si è verificata durante il gioco e pertanto il pubblico ha preferito eliminarlo.
A differenza di altri gieffini, oggi Vittorio si gode il successo senza, però, dimenticare le sue priorità. E’ tornato a lavoro, la famiglia e gli amici restano le due cose più importanti della vita.
Molto attivo sui social, è seguito da una miriade di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione.