Uno schianto che aveva distrutto totalmente l’auto e reso irriconoscibili i corpi delle due persone a bordo, almeno fino ad oggi 2 aprile. Il dj kosovaro, ma residente in Svizzera, Mysni Pestaj era l’uomo alla guida della Ferrari coinvolta nell’incidente stradale ad Alice Castello (Vercelli) lo scorso 31 marzo.

A bordo dell’auto c’era anche una donna, non la moglie del dj: tramite il test del DNA si arriverà a scoprire la sua identità. La morte di Pestaj ha lasciato una profonda commozione nel mondo della musica.

Incidente in Ferrari a Vercelli: una vittima è Mysni Pestaj, dj proprietario dell’auto

L’incidente che aveva coinvolto una Ferrari ad Alice Castello, a Vercelli, nel raccordo A4-A5, presentava alcuni elementi che avevano lasciato perplessi gli inquirenti. Al di là della dinamica, probabilmente legata ad una perdita di controllo del veicolo per l’alta velocità, non si riusciva a capire l’identità delle due vittime a bordo.

Oggi 2 aprile, a due giorni dall’incidente (avvenuto a Pasqua), i test hanno svelato che il dj Mysni Pestaj era alla guida della Ferrari che si è schiantata. Con lui c’era anche una donna, che però non ha ancora un nome: il test del DNA a breve dovrebbe risolvere anche questo mistero.

L’identificazione di Pestaj è avvenuta anche grazie alla testimonianza del fratello, arrivato a Vercelli ieri 1° aprile su indicazione della polizia stradale. Il pm Mariaserena Iozzo della procura di Vercelli coordina le indagini della polizia stradale di Torino e continuerà a lavorare per fare piena luce su quest’incidente stradale.

Chi è il dj Mysni Pestaj, morto nell’incidente a Vercelli

Mysni Pestaj era un dj originario del Kosovo, nato nel 1984. Da tempo aveva trasferito la sua residenza a Villeneuve, nel cantone del Vaud in Svizzera, anche per il suo lavoro da dj. Padre di due bambini, di 11 e 14 anni, sua moglie si trova attualmente in Kosovo ed è atteso il suo arrivo in Italia.

Il suo aiuto potrebbe essere comunque di aiuto per fugare gli ultimi dubbi sull’identità delle due vittime.