Dopo la partita di tre giorni valevole per la 30ª giornata della serie A risolta a favore della Lazio pochi secondi dalla fine da un colpo di testa di Marusic, Allegri e Tudor si ritrovano di nuovo contro: Juventus-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?

Sarà la stessa sintesi del match dell’Olimpico? Che Juve vedremo? E la Lazio? Tanto Allegri quanto Tudor sanno che quella dell’Allianz di stasera non avrà nulla a che fare con la gara di campionato ed ecco perché in previsione della qualificazione alla finalissima di maggio che potrebbe decidersi al ritorno si giocheranno le loro carte diversamente. 

Juventus-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?

  • Partita: Juventus-Lazio, semifinale di andata della Coppa Italia Frecciarossa 2023/24
  • Data: martedì 2 aprile 2024
  • Luogo e orario: Torino, Allianz Stadium – ore 21:00
  • Diretta TV: Canale 5
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity

Probabili formazioni

La Juventus dovrebbe scendere in campo al contrario di come è accaduto qualche giorno fa all’Olimpico con la migliore formazione. Ritornano Kostic e Vlahovic a dar mano forte ai loro compagni.

La Lazio invece che in campionato è stata più sparagnina più per volontà tecnico-tattica che non per costrizione dovrebbe questa volta annoverare tra i titolari Guendouzi, Immobile e Luis Alberto.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Igor Tudor.