Grandi notizie per gli amanti dell’heavy metal: tutto pronto per i concerti dei Black Sabbath in Italia nel 2024. La leggendaria band made in Britain, capitanata dal re delle tenebre, Ozzy Osburne, ha rivelato ai fan la volontà di tornare insieme in occasione di un increbile reunion tour.
Nella serie dei eventi dal vivo che vedranno il gruppo salire di nuovo sui palchi di tutto il mondo, scopriamo insieme quali sono le due città scelte come tappa in Italia, i biglietti e le informazioni utili per partecipare ai live show.
Concerti Black Sabbath 2024 Italia: le due date
Quando una band decide di tornare a suonare dal vivo di nuovo insieme, la gioia dei fan è incontenibile e parte inevitabilmente, la folle corsa all’acquisto dei biglietti per i concerti. Ormai è un fenomeno che fa parte della cultura musicale moderna, dove l’hype gioca un ruolo fondamentale.
E se poi ad annunciare una reunion sono gruppi che hanno segnato la storia della musica come i Black Sabbath, l’entusiasmo in un attimo diventa isteria di massa.
Sembrava un miraggio, una scommessa impossibile e invece no: Ozzy Osburne e la sua cricca hanno deciso di intraprendere una nuova avventura. Metallari di tutto il mondo all’ascolto, preparatevi per due imperdibili appuntamenti.
Dopo sette anni dal momento in cui era stato annunciato lo scioglimento dei Black Sabbath, Ozzy Osburne, Geezer Butler, Bill Ward e Toni Iommi tornano in Italia per due concerti: il 25 agosto 2024 al Forum Assago di Milano e il 26 agosto 2024 allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
Biglietti e prezzi per i Black Sabbath
I biglietti con tutti i prezzi e le informazioni utili per assistere ai concerti dei Black Sabbath saranno disponibili alla vendita online da venerdì 5 aprile sul sito di Ticketone.
Un’incredibile opportunità è riservata ai fedelissimi del sito web più famoso nel settore di rivendita di ticket: le prevendite per acquistare i biglietti per la band di Birmingham saranno online il 2 aprile 2024.
Scaletta concerti 2024
La scaletta per i concerti in programma per il tour reunion dei Black Sabbath ancora non è disponibile. Sul palco la band sicuramente riserverà grandi soprese ed emozioni al pubblico e non mancherà di portare i suoi più famosi successi.