Tra i Ferragnez la vita da divorziati continua, per la prima volta Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze pasquali separati. L’imprenditrice è appena tornata a Milano dopo un weekend a Dubai con la sua famiglia e i figli Leone e Vittoria, il rapper ha terminato il trasloco ed ora è pronto a partire con i suoi bambini alla rotta di Miami. Intanto ha mostrato il salotto della casa nuova dove si è trasferito.

Fedez mostra casa nuova: cosa non manca nel salotto del rapper

Qualche giorno fa Fedez aveva pubblicato un video in cui si mostrava in ascensore insieme al padre e cosparso di scatoloni da portare nella nuova casa.

Oggi ha condiviso un altro filmato in cui fa vedere ai fan alcuni dettagli dell’abitazione, specificando che ha già fatto la maggior parte dei lavori ma la dimora è ancora vuota e deve essere riempita. Molti hanno potuto notare che non mancano i suoi giochi a cui è particolarmente affezionato.

Continua la vita da divorziati

Mentre Fedez non ha perso occasione di mostrare la sua nuova casa e di conseguenza la sua vita dopo la fine della storia con Ferragni, l’ex moglie ha fatto rientro da Dubai ed ora torna a lavoro.

I figli hanno trascorso le vacanze pasquali con la mamma ed ora sono pronti a ripartire con il papà alla rotta di Miami. La vita da divorziati continua.

Sui social entrambi mostrano foto e video insieme ai piccoli che, però, vengono fotografati di spalle. E’ questa l’ultima decisione presa di comune accordo dai due genitori.

Le nuove regole da seguire

La vita da genitori separati è ben diversa da quella di due persone unite e la stessa cosa vale per Fedez e Chiara Ferragni che nel giro di pochi mesi si sono ritrovati a vivere cambiamenti importanti anche e soprattutto per quanto riguarda la tutela e l’affido dei figli.

La famiglia si è riunita soltanto per la festa di Vittoria e Leone dove, però, ha deciso di fare le foto separatamente. I fan hanno notato che i due genitori hanno scelto di adottare una certa privacy sui bambini, scattando immagini solo di spalle.

Inoltre, i piccoli della famiglia trascorrono alcuni giorni con il papà e altri con la mamma. E’ probabile che vivranno con Chiara Ferragni ma potranno raggiungere il rapper quando e come vogliono senza alcun problema.

Intanto, i fan dei Ferragnez si augurano che questo sia soltanto un periodo di crisi, ma visti i presupposti il divorzio sembra sempre più vicino.

Fedez a “Belve”

Non sappiamo quanti giorni Fedez e i suoi figli staranno a Miami ma conosciamo già alcuni dettagli dell’intervista rilasciata nello studio di Rai 2 per la puntata di “Belve“.

Il rapper, infatti, è stato ospite da Francesca Fagnani alla quale ha raccontato la sua versione riguardo alla storia con Chiara Ferragni. Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, il diretto interessato non ha potuto fare a meno di piangere mentre parlava della sua famiglia e di quanto vissuto con la mamma dei suoi figli. Ha spiegato che nessun tradimento ha scatenato la crisi ma altri motivi di cui non siamo a conoscenza.

La chiusura di Muschio Selvaggio

Fedez non sta vivendo solo la fine del matrimonio ma anche la chiusura di “Muschio Selvaggio“, o meglio l’abbandono, il podcast al quale ha lavorato per alcuni anni insieme a Luis Sal. Secondo quanto riferito dal rapper, però, prossimamente inizierà un nuovo programma radiofonico che lo vedrà ancora una volta protagonista.

Intanto, il suo ex amico Luis sembra aver trovato già un nuovo compagno di lavoro che lo affiancherà nella conduzione della nuova versione di “Muschio Selvaggio”. Si tratta dello youtuber Homyatol.