Nella scorsa puntata del serale di Amici, sia Giovanni che Nicholas hanno dovuto abbandonare la scuola. Tra i due ballerini c’era stata un po’ di maretta a causa di una frase che Giovanni aveva rivolto alle spalle al suo compagno di avventura dopo il guanto di sfida. Nicholas è rimasto deluso e amareggiato e, nonostante le scuse di Giovanni, il loro rapporto si è incrinato. Anche Maria De Filippi è intervenuta nella discussione: “Ah non vi parlate?“. Giovanni ha risposto in modo affermativo: “No, a lui non è andata giù e ora non mi parla”. Poi si è passati alla sfida che è stata vinta da Nicholas. Cosa è successo dopo la puntata di Amici continua però a rimanere un mistero. Ecco perché.
Nicholas e Giovanni di Amici hanno fatto pace?, il mistero del video rimosso dai social
Prima di uscire da Amici, Giovanni ha rivelato di non essere riuscito a fare pace con Nicholas. Sembra però che nelle scorse ore qualcosa sia cambiato. Giovanni ha condiviso sui social un video che lo ritrae in camera insieme a Nicholas. Nel video in questione, si vedono entrambi gli allievi ballare nella stessa stanza d’albergo. Dopo alcuni minuti però la clip è stata rimossa dai social. I fan hanno comunque fatto a tempo a salvare il video che in poco è tempo è diventato virale sul web.
Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che il video fosse stato rimosso in vista di una loro ospitata a Verissimo in cui avrebbero così raccontato cosa era successo tra loro: “Io sabato vedrò verissimo perché ormai questa questione tra Nicholas e Giovanni mi ha preso troppo”. “Il mistero è risolto, hanno fatto pace questi due amori”. “Ma quel video de Giovanni e Nicholas? Dai che è quel sorrisetto che fa Nicholas?! Poi la cosa che me fa crepà è che Giovanni ha tolto il post subito n’è che è perché ha spoilerato la pace prima de Verissimo?” oppure “Nicholas avrà minacciato Giovanni per quel post o non si spiega ahahah forse il momento pace doveva essere oggetto di intervista a verissimo ma Giovanni (sempre lui) ha spoilerato”, sono alcuni dei commenti presenti sul web. A questo punto non resta che attendere per capire se Giovanni e Nicholas abbiano fatto davvero pace.
Le altre prove della loro riappacificazione
Non ci sarebbe però solo il video a provare che tra Nicholas e Giovanni è tornato finalmente il sereno. Alcuni fan del programma si sono accorti che in realtà i due ex allievi avevano chiarito già dopo l’eliminazione di Nicholas. Infatti “Quando Nicholas è stato eliminato, poco prima di andarsene, è andato a salutare Gaia. Lì vicino c’era anche Giovanni che ha dato a Borgogni un bacio fra i capelli”. Una volta tornati in casetta, Nicholas e Giovanni non si sarebbero evitati ma anzi si sarebbero seduti uno accanto all’altro come se nulla fosse nonostante i posti disponibili al tavolo intorno a loro.
Perché Nicholas e Giovanni hanno litigato?
Nel corso di una puntata del daytime, a Nicholas era stato mostrato un video in cui Giovanni faceva un commento poco carino su di lui. A proposito del guanto di sfida, l’allievo aveva detto: “Se perdiamo ma lo faccio ca**re sotto con il suo stile, allora gli facciamo fare anche una bella figura di me*da“. Nicholas era rimasto deluso in quanto pensava che tra loro ci fosse un’amicizia oltre che stima professionale. Durante un confronto, Giovanni si era poi scusato ma Nicholas non aveva voluto sentire ragioni: “Se anche dalle persone che ho vicino mi sento dire queste cose, dove siamo? Sei molto piccolo“. Diversi inquilini della casetta avevano preso le difese di Nicholas.