Monia La Ferrera è entrata nella casa del “Grande Fratello” come mamma single e proprio durante il gioco ha ritrovato una sua vecchia fiamma, Massimiliano Varrese con il quale ha avuto un flirt durato poco più che qualche settimana. Una volta uscita, invece, ha conosciuto Josh Rossetti, il fratello di Greta e tra i due vi è stato un colpo di fulmine. I due si sono fidanzati ma a causa di un episodio l’ex gieffina si sarebbe allontanata. Tuttavia, oggi, i due sembrano essere tornati insieme, è arrivata una segnalazione all’esperta del gossip Deianira Marzano.
Monia La Ferrera e Josh Rossetti sono tornati insieme?
La storia tra Monia La Ferrera e Josh Rossetti è stata breve ma intensa, durata poco più di qualche settimana. Tra loro vi è stata subito chimica e empatia tanto da fidanzarsi. Tuttavia, a causa di un atteggiamento poco piacevole da parte del fratello di Greta, La Ferrera ha deciso di lasciarlo o così avrebbe riferito ai suoi follower.
Molti fan, infatti, hanno dei dubbi al riguardo dal momento che in questi giorni sarebbero stati visti e immortalati in una foto. Dunque, c’è chi ritiene che i due siano tornati insieme o non si siano mai separati.
La segnalazione sui social
La coppia è stata vista lungomare durante le festività pasquali e qualcuno non ha perso occasione di fotografarli e segnalare l’accaduto a Deianira Marzano, esperta di gossip che ha pubblicato la foto sui social.
Secondo la professionista del pettegolezzo, i due non si sarebbero mai lasciati ma Monia La Ferrera avrebbe riferito di averlo fatto solo per attirare l’attenzione dei suoi fan e per essere credibile con loro.
E pensare che solo qualche giorno fa l’ex gieffina aveva spiegato ai follower di aver preso la decisione di allontanarsi definitivamente da Josh e pensare solo a se stessa.
Perché Monia e Josh si sono lasciati?
A seguito dell’episodio avvenuto dopo la finale del “Grande Fratello” tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti, Monia La Ferrera ha ritenuto opportuno allontanarsi dal fratello di Greta. Così sui social ha scritto di dover riflettere su quanto accaduto e di aver capito di aver commesso un grande errore di valutazione.
Non ha perso occasione di scusarsi per il fatto di essere stata un po’ superficiale e non essere stata un esempio per le sue figlie e le altre donne. Ha ammesso di aver sbagliato.
Ha poi sottolineato l’importanza di non dover mai giustificare la violenza da parte di un uomo sia fisica, psicologica che verbale. E’ tornata indietro nel tempo e non ha nessuna intenzione di tornare a soffrire, il suo intento è guardare avanti verso un futuro migliore.
L’episodio spiacevole tra Massimiliano Varrese e Josh Rossetti
Dopo la finale del “Grande Fratello“, Massimiliano Varrese ha rincontrato Monia La Ferrera in studio ed ha scoperto del fidanzamento tra l’ex gieffina e Josh Rossetti. Tuttavia, non si è mostrato molto contento tanto da deridere la concorrente e mandare in tilt il giovane ragazzo.
A raccontare quanto accaduto è stato il fratello di Greta, spiegando che lui e Monia stavano sul van quando ad un certo punto si è avvicinato Varrese istigandolo. Ha iniziato ad applaudire e a sorridere con ironia fino a provocare la coppia. Così, secondo la versione di Josh, il diretto interessato si è avvicinato ed ha chiesto di parlare da uomo a uomo. L’attore si è rifiutato, continuando ad istigarlo fino a quando Rossetti non è passato alle mani.
Josh non si è mai scusato e Varrese non ha mai riferito parola al riguardo. L’episodio, però, è stato immortalato ed è finito sui social, i follower hanno commentato l’accaduto.