Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere tornato il sereno. La Pasqua è stata un’occasione per riunirsi e festeggiare assieme alla figlia Luna Marì. Dagli indizi emersi sui social è evidente che entrambi hanno trascorso la Pasqua insieme in una bellissima location. Pur non avendo pubblicato degli scatti insieme sui rispettivi profili social, è stata un utente a notare un dettaglio sospetto.

Belen e Antonino insieme a Pasqua, l’indizio social

E’ stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a far trapelare la notizia della reunion familiare. Un utente le ha inoltrato due foto pubblicate nello stesso giorno dal profilo social della trattoria in cui Belen e Antonino avrebbero trascorso insieme la Pasquetta. Come si può ben notare, si tratta di due scatti separati: in entrambi è sempre presente un dipendente della trattoria ma in una foto c’è Belen e nell’altra invece Spinalbese.

A conferma che Belen e Spinalbese si trovavano nello stesso locale c’è un dettaglio: sul grembiule del titolare, la Trattoria Concordia, appare la stessa frase: “Dal benvenuto all’arrivederci. Lo staff”. La Rodriguez e Spinalbese non si sono sbilanciati più sui loro rapporti ma il fatto che entrambi abbiano deciso di trascorrere insieme la Pasquetta è un chiaro segnale di un equilibrio familiare ritrovato. Rispetto al periodo di Natale, quando Belen aveva minacciato Antonino di trascinarlo in tribunale, la situazione sembra ora più tranquilla.

Gli scontri social

Lo scorso 26 dicembre è scoppiato il finimondo. Ad accendere la miccia dello scontro social era stato un post di Antonino. L’hair stylist aveva condiviso una foto da solo con il cane scrivendo “Buon Natale a tutti i papà” e Belen, sentendosi chiamata in causa, aveva deciso di rispondere per le rime:

“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti Natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittime davanti al pubblico e alla gente italiana, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce”.

Belen aveva poi invitato l’ex compagno ad occuparsi della figlia durante l’anno e non solo in occasione delle festività. A queste accuse, Spinalbese aveva deciso di replicare:

“Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita”.

Nel lungo post, vuole però far credere di non serbare rancore perché “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui”. Apriti cielo. Belen Rodriguez aveva risposto nel merito minacciando il compagno di adire le vie legali:

“Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla. Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole, forse anche fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni, e lo sanno, prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura, certo non inizio a mentire con lei, mi faccia la cortesia. Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Ricorda! Ci vediamo in tribunale”.

Alle parole non sono poi seguiti i fatti. Ad oggi pare che Belen e Antonino abbiano fatto pace superando le loro incomprensioni.