Momenti di grande paura a Messina, dove oggi 1° aprile 2024 una guardia giurata è stata accoltellata in un ospedale della città. L’uomo è stato ferito intorno alle 6.30 di questa mattina da un quarantenne.

Messina, accoltellata una guardia giurata in un ospedale della città

Secondo le prime ricostruzioni fornite da Gazzetta del Sud, l’aggressore si sarebbe presentato all’ospedale Piemonte con l’intento di entrare al Pronto Soccorso per fare visita ad un amico. I medici non gli hanno permesso di accedere all’interno della struttura ospedaliera, facendo innervosire il 40enne che ha iniziato a minacciare i presenti. Ad un certo punto, l’uomo ha deciso di estrarre un coltello.

I Carabinieri di Messina sono riusciti a rintracciare l’aggressore

L’aggressore ha colpito la guardia giurata al braccio, provocandogli una ferita molto profonda. L’uomo è stato subito soccorso dal personale medico dell’ospedale, che ha coperto il taglio con ben 40 punti di sutura. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Messina, che hanno rintracciato il 40enne dopo qualche ora. Un caso simile circa un mese fa è stato registrato sempre nella città siciliana, dove un uomo ha provato ad accoltellare alcuni Vigili del Fuoco.