E’ passata una settimana da quando le luci della casa del “Grande Fratello” si sono spente e Perla Vatiero è stata scelta come vincitrice dell’edizione 2023. I gieffini sono stati ospiti a “Verissimo” e proprio in quell’occasione molti telespettatori hanno riferito sui social di essere in dubbio sulla storia del triangolo amoroso formato da Perla, Greta e Mirko.
Fin da “Temptation Island” c’è chi non aveva dubbi sul fatto che fosse tutto preparato a tavolino per fare hype, poi, però, le lacrime da parte dei tre ragazzi nel corso del reality di Alfonso Signorini hanno commosso e fatto cambiare idea a molti. Adesso sono tanti i dettagli che non convincono soprattutto dopo l’ospitata nel salotto di Silvia Toffanin.
Perla, Greta e Mirko, troppi dubbi sulla loro storia
Li abbiamo conosciuti a “Temptation Island” quando Perla e Mirko si sono presentati come una coppia in crisi e Greta come tentatrice che ha attirato l’attenzione del giovane reatino, convinto di essersi innamorato di lei.
I due si sono fidanzati e per mesi si sono mostrati complici e molto intimi fino all’entrata al “Grande Fratello” di Brunetti. Così si sono presi una pausa di riflessione alla quale sono seguiti messaggi, rivelazioni e tanto altro che hanno fatto fare audience al programma di Alfonso Signorini.
E’ poi arrivato il momento di fare entrare nella casa Perla Vatiero, fidanzata storica di Mirko che ha destabilizzato il cuore del gieffino. L’apice, però, è stato toccato quando i due sono stati raggiunti da una terza persona, Greta Rossetti.
Senza dubbi, la storia del triangolo amoroso sembra essere stata studiata nei minimi dettagli ed oggi a distanza di mesi sono tanti coloro che iniziano a pensarla in questo modo soprattutto dopo l’intervista rilasciata dai tre ragazzi a “Verissimo” dove sono state percepite sensazioni contrastanti tra Perla, Greta e Mirko.
La reazione del web
All’indomani dell’intervista rilasciata a “Verissimo“, il web non ha dubbi che Perla, Greta e Mirko abbiano costruito una storia per fare hype e su X sono tanti gli utenti che non hanno perso occasione di commentare quanto accaduto con post anche di cattivo gusto.
Molti telespettatori si sentono presi in giro dal trio soprattutto dopo le rivelazioni delle due ragazze nel salotto di Silvia Toffanin dove hanno affermato di essere diventate molto amiche.
Greta ha affermato che Perla è stata fondamentale nella casa del “Grande Fratello“, considerandola la sua forza. Allo stesso modo, la vincitrice ha riferito di essere stata contenta di averla conosciuta a prescindere da Mirko. L’ex gieffino, invece, si è mostrato in imbarazzo.
Dopo aver ascoltato tali parole ed aver seguito l’ospitata, il web è insorto:
Le parole di Perla dopo la vittoria
Mentre molti utenti si ribellano al trio che per mesi è stato seguito e amato dal pubblico italiano, Perla Vatiero ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno votata e resa vincitrice dell’edizione.
Dal canto suo mai si sarebbe aspettata la vittoria e tanto affetto da parte dei fan che l’hanno supportata e sostenuta in ogni situazione.
A distanza di giorni dalla fine del programma, la gieffina ha condiviso sui social un post in cui ha scritto di dedicare la vittoria a chi l’ha capita, alle sue amiche e alla sua famiglia, a tutti coloro che l’hanno sempre compresa e mai giudicata, anche nei momenti più bassi del suo percorso all’interno della casa dalla porta rossa.
Oggi, ha capito che l’amore vero esiste e non muore mai ed è quello che prova lei per Mirko e viceversa. Per la coppia inizia un nuovo capitolo fatto di certezze e sicurezze, tanti i progetti di vita da realizzare con una consapevolezza diversa rispetto ad un anno fa.