Le anticipazioni di “Endless Love”, per la settimana dall’8 al 13 aprile 2024, svelano che Kemal otterrà la vittoria nell’acquisizione della villa che lo vedeva in conflitto con Emir.
“Endless Love”, anticipazioni turche dall’8 al 13 aprile 2024
Ozan continuerà a corteggiare Zeynep mentre Kemal cercherà disperatamente di mantenerli separati. Secondo quanto riportato da Blasting News, nei prossimi episodi Asu compirà un gesto inaspettato, decidendo di incontrare la donna nel suo studio per proporle un nuovo progetto.
Quest’azione nasconde in realtà un piano preciso, poiché lo scopo sarà quello di instaurare un’amicizia e ridurre la tensione dovuta al suo legame con Kemal.
Salih scoprirà che Ozan sta corteggiando Zeynep con insistenza e, convinto che lei sia attratta solo dal suo denaro, deciderà di porre fine alla loro relazione.
Nel frattempo, Kemal chiederà a Nihan di fare del suo meglio per tenere Ozan lontano da Zeynep e impedire loro di frequentarsi. La proprietaria della casa contesa tra Emir e Kemal si rivelerà essere un’amica d’infanzia di Leyla. Di conseguenza, accetterà l’offerta di Kemal per la casa. Emir si troverà costretto ad arrendersi e alla fine Kemal realizzerà il suo sogno trasferendosi nella villa.