Le anticipazioni delle prossime puntate de “Un Posto al Sole” ci preannunciano una settimana molto intensa per la soap dall’8 al 12 aprile 2024. Andiamo a scoprire il riassunto delle trame.

“Un Posto al Sole”, anticipazioni dall’8 al 12 aprile 2024

Lunedì 8 aprile

Nei prossimi episodi della serie, Nunzio si trova di fronte alla necessità di scoprire la vera ragione dell’aggressione subita in passato. Accoglie quindi il difficile racconto di Diana con l’intento di incoraggiarla a denunciare. Nel frattempo, Rossella riflette sulle parole di Luca, cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Le tensioni tra Guido e Mariella aumentano, specialmente dopo che lui ha smesso di cercare una soluzione ai loro problemi.

Martedì 9 aprile

Diana rimane coinvolta in un grave incidente in modo inaspettato. Rossella si occupa dell’emergenza ritrovandosi vicina a Riccardo, e osservando la reazione imprevista di Nunzio, chiaramente legato alla donna in pericolo. Il ritorno di Ida suscita preoccupazione in Roberto e Marina, che lottano per tenere Tommy con loro. Tuttavia, un gesto inatteso del bambino fa sorgere a Marina dei dubbi sul suo ruolo nella situazione. Nel frattempo, una lite tra Raffaele e Renato si risolve quando emerge la verità che li scagiona entrambi.

Mercoledì 10 aprile

Nunzio rifiuta l’ipotesi che l’incidente di Diana sia stato solo un incidente stradale, sospettando l’intervento della criminalità organizzata. Rossella, però, nota per la prima volta l’aggressività di Nunzio, rimanendone scossa. Clara prende una decisione importante sulla sua vita, mentre Eugenio trova conforto da Lucia riguardo al caso Sabbiese. Le tensioni continuano a casa Ferri, spingendo Roberto ad aiutare Marina a superare il senso di inadeguatezza nei confronti di Tommy.

Giovedì 11 aprile

Clara decide di dire a Eduardo di aspettare un figlio, con l’aiuto di Rosa si reca in carcere per comunicargli la notizia. Nel frattempo, Lucia considera la richiesta di Eduardo di avere Damiano come referente, nonostante l’opposizione di Nicotera. Le indecisioni sentimentali di Rossella continuano, mentre Nunzio, convinto che ci sia qualcosa di più dietro all’incidente di Diana, decide di scoprire la verità da solo, mettendo anche se stesso in pericolo.

Venerdì 12 aprile

Niko riceve una visita a sorpresa, costringendolo a cambiare i suoi piani per la giornata. Nuove tensioni sorgono tra Silvia e Giancarlo, causate involontariamente da Rossella. Intanto Clara ed Eduardo affrontano un momento decisivo, tra la gravidanza e la volontà di Eduardo di collaborare con la giustizia.