Tragedia in Brasile, dove un autobus ha investito e ucciso quattro persone durante una processione organizzata nel giorno di Pasqua. L’incidente è avvenuto a Jabotao, città dello stato federale di Pernambuco.

Brasile, autobus si schianta contro una folla di fedeli a Pasqua: quattro morti

Il fatto si è verificato poco dopo le 16.30 brasiliane. Secondo il quotidiano brasiliano O Globo, altre venti persone sono rimaste ferite a causa dell’incidente. L’impatto è avvenuto nei pressi di un liceo locale mentre il conducente dell’autobus si è subito dato alla fuga. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono arrivate ben dieci ambulanze.

Le condizioni dei feriti non sono ancora note

I feriti sono stai trasportati in tre ospedali locali ma ancora non è stato fornito alcun aggiornamento sulle loro condizioni. La polizia brasiliana è già al lavoro per identificare l’autore di una vera e propria strage, in un giorno speciale come quello della Pasqua. In Brasile, infatti, la maggior parte della popolazione è di fede cristiana. Ad inizio gennaio sempre in Brasile si è verificato un altro incidente drammatico, che ha causato la morte di 25 persone dopo lo scontro tra un minibus e un camion.