È drammatico il bilancio di una sparatoria avvenuta ieri 31 marzo 2024 a Nashville, capitale del Tennessee (USA). Un uomo ha aperto il fuoco durante il pranzo di Pasqua, uccidendo una persona e ferendone altre sei.

USA, sparatoria a Nashville durante il pranzo di Pasqua: un morto e sei feriti

Il killer è un 46enne pregiudicato, che pare abbia deciso di risolvere una lite con un’altra persona usando proprio la pistola. In totale, come riporta anche Fox News, alla scena hanno assistito circa dieci persone fra cui una donna incinta che è stata trasportata in ospedale. Il 46enne invece una volta compiuto il gesto si è dato alla fuga a bordo della propria auto.

L’uomo è un 46enne già noto alle forze dell’ordine

La polizia di Nashville sta cercando di capire l’esatto movente che abbia scatenato la furia omicida dell’uomo e ha subito avviato le indagini per rintracciarlo. Gli agenti del dipartimento di Nashville però conoscono molto bene il profilo dell’aggressore.

L’uomo infatti è già noto alle forze dell’ordine, visto che ad agosto 2023 è stato arrestato proprio per un’aggressione analoga. Il 46enne però in passato è finito in carcere anche per reati di droga. Circa quindici giorni fa, una sparatoria simile era avvenuta anche a Philadelphia causando la morte di tre persone.