Nelle ultime ore un’ex gieffina dell’edizione del “Grande Fratello” appena terminata è tornata a fare parlare di lei. Si tratta di Giselda Torresan, la giovane donna amante dalle montagne, uscita dalla casa poche settimane dopo l’inizio. L’ex concorrente si è rivolta contro Rita Dalla Chiesa che giorni fa non ha perso occasione di asfaltare il reality e chi vi ha partecipato.

Cosa ha detto Giselda a Rita Dalla Chiesa

Qualche giorno fa Rita Dalla Chiesa ha parlato del “Grande Fratello”. La conduttrice televisiva e deputata di Forza Italia non ha perso occasione di affermare che la maggior parte dei concorrenti dell’edizione appena terminata si è rivelata imbarazzante. In particolare, ha fatto riferimento al fatto che non si capacitano di come le persone non facciano caso a loro. Dal canto suo, l’unica che merita di essere ricordata è Beatrice Luzzi.

Le sue parole non sono passate inosservate e su X Giselda Torresan ha risposto alla conduttrice spiegando che lei sta cercando la sua strada e lavora da 14 anni. Inoltre, ritiene che la deputata è conosciuta solo per il cognome che ha.

Il commento da parte dell’ex gieffina ha scatenato gli utenti che nel giro di poche ore hanno dato il via ad una polemica.

X contro Giselda

Gli utenti su X non hanno potuto fare a meno di scontrarsi con Giselda Torresan dopo la frase riferita a Rita Dalla Chiesa. La gieffina è finita nel mirino per quanto dichiarato contro la deputata di Forza Italia.

Tanti i commenti, tra questi si legge:

Vergogna, tristezza e ignoranza

La stessa Rita Dalla Chiesa non ha perso occasione di rispondere alla Torresan, dicendole con un pizzico di ironia che è fa bene a cercare la sua strada e che stia facendo corsi per ampliare i suoi orizzonti. Ha poi ribadito che il “Grande Fratello” è soltanto una trasmissione e già fa parte del passato.

Giselda Torresan, altra stuccata per l’ex gieffina

Non è la prima volta che Giselda Torresan finisce nel mirino a causa dei suoi commenti ritenuti inadeguati dagli utenti sui social. Qualche tempo fa, infatti, era stata presa di mira dopo un commento riferito a Beatrice Luzzi, da tutti considerata la regina del “Grande Fratello”.

L’episodio si era verificato dopo il secondo rientro dell’attrice nella casa. L’ex concorrente aveva fatto riferimento al fatto che secondo lei la Luzzi avesse organizzato una scenetta strappalacrime. I fan hanno reclamato sottolineando che nessuno dovrebbe giudicare il modo in cui una persona elabora un lutto.

Anche in quel caso non erano mancati commenti rivolti Giselda che rimarcavano il fatto di invocavano vergogna contro di lei.

Retroscena su Giselda Torresan

La partecipazione di Giselda Torresan non è molto piaciuta al pubblico italiano che fin dall’inizio dell’edizione 2023 ha avuto dei dubbi sulla concorrente. Non a caso la gieffina è uscita poco dopo. Sono diversi i retroscena che la riguardano come il fatto di essersi licenziata poco prima di entrare nella casa o di essere conosciuta come un’influencer per la sua vita tra le montagne.

Durante la sua permanenza nel reality, l’ex concorrente aveva spiegato ad altri coinquilini di essere già conosciuta in Veneto e proprio mentre stava rivelando altri dettagli la regia ha bloccato la diretta.

Insomma, Giselda è stata una dei personaggi più insoliti dell’edizione appena terminata sia per il suo modo di fare sia per tutto ciò che è stato rivelato sulla sua persona. Tuttavia, secondo quanto riferito dalla diretta interessata, il “Grande Fratello” l’ha fatta maturare e crescere sotto ogni aspetto.

Oggi è tornata tra le sue montagne ma non rinuncia alla condivisione sui social di foto e video, non perde occasione di interagire con fan che la seguono.