I protagonisti del trono over e di quello classico di Uomini e donne prendono parte al programma televisivo di Canale 5 per provare a trovare l’amore e a cominciare una relazione fuori dalle telecamere. L’obbiettivo, quindi, di ogni dama e cavaliere, tronista e corteggiatore e d’innamorarsi e abbandonare, in seguito, il dating show.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 31 marzo 2024 svelano che una coppia è riuscita a raggiungere questo traguardo. Si tratta di Maura Vitali e Gianluca che hanno lasciato il programma televisivo per approfondire la loro conoscenza fuori dalle telecamere del programma tv.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 31 marzo 2024, una nuova coppia si forma

I protagonisti del trono over di Uomini e donne, a differenza di quelli della formula classica, hanno la possibilità di frequentarsi anche fuori dalle telecamere del programma televisivo e di conoscersi, così, più profondamente. Così hanno fatto anche Maura Vitali e Gianluca, che, però, sono stati protagonisti, in passato, di alcune incomprensioni al centro dello studio televisivo.

A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 31 marzo 2024 svelano che la coppia ha deciso d’appianare le sue divergenze e ha comunicato alla produzione del programma televisivo di avere l’intenzione di lasciare il parterre del dating show, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Le sorprese per Ida Platano

Rispetto all’ultima registrazione del programma televisivo, la situazione di Ida Platano è molto cambiata. La dama bresciana, infatti, aveva minacciato di lasciare il programma televisivo nel corso della scorsa settimana, perché troppo delusa dall’atteggiamento dei suoi corteggiatori. La parrucchiera, infatti, si era detta convinta che i ragazzi presenti nel dating show per lei non la corteggiassero per davvero e aveva avvertito tutti di essere, ormai, demotivata.

Al contrario, nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo, Ida Platano ha raccontato la felicità degli ultimi giorni. La dama bresciana, infatti, è riuscita a ritrovare una nuova complicità sia con Mario Cusitore che con Pierpaolo Siano, i suoi due corteggiatori.

La tronista, infatti, ha svelato di aver visto il conduttore radiofonico dopo la fine della scorsa registrazione perché il corteggiatore ha deciso di raggiungerla in camerino. Un gesto, questo, che è stato molto apprezzato dalla dama bresciana. In ogni caso i due hanno anche litigato in esterna.

Pierpaolo Siano, invece, ha preparato una bellissima sorpresa a Ida Platano, rendendola molto felice. Il ragazzo, infatti, si è presentato a Brescia per parlare con lei ma la dama bresciana non ha voluto incontrarlo. Il giorno dopo, invece, Ida Platano ha cambiato idea e i due si sono visti. Pierpaolo Siano e la tronista hanno fatto colazione insieme, visto che il corteggiatore gliel’ha portata direttamente nel suo negozio.

Il tempo passato con il ragazzo, ha convinto la parrucchiera a continuare il suo percorso nel programma televisivo e tra i due ci sarà un forte abbraccio. Tornati in studio, entrambi i corteggiatori hanno portato in dono una torta a Ida Platano, visto che ha compiuto gli anni da poco tempo. La tronista, quindi, ha deciso di ballare con entrambi i ragazzi.

Uomini e donne, le altre anticipazioni delle registrazioni

Il 31 marzo 2024 ha avuto luogo una nuova registrazione di Uomini e donne. All’appuntamento, però, non era presente Daniele Paudice e, quindi, non si è parlato di lui. Salvatore, invece, ha raccontato al pubblico che sta conoscendo ben tre dame: Ida, Tiziana e Alessia. Tina Cipollari, come sempre, ha avuto a che ridire nei confronti di Tiziana.

Per una coppia che è andata via, una dama ha deciso di tornare nel dating show. Si tratta di Asma, che aveva lasciato l’avventura nel programma tv da qualche settimana. Marcello Messina, invece, ha fatto richiamare una dama che era venuta a corteggiatore Mario. Il cavaliere, dal canto suo, ha baciato in esterna Ylenia, ma è uscito pure con Monica.

Ancora una volta Barbara De Santi e Cristina Tenuta hanno litigato, mentre Aurora Tropea e Federico hanno interrotto la loro conoscenza.