Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono stati ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, 31 marzo 2024. Nel corso dello speciale del programma condotto da Silvia Toffanin, la coppia di ex gieffini ha parlato della loro storia d’amore. Una storia che ha attraversato diverse fasi, da quella della rottura avvenuta a Temptation Island quando Mirko era uscito dal reality assieme a Greta Rossetti fino al colpo di scena del ritorno di fiamma. Nel momento in cui Perla è stata proclamata vincitrice, Mirko è corso ad abbracciarla: “Era più emozionato di me. Abbiamo parlato poco, ci siamo goduti il momento desideravamo da tanto non essere sotto le telecamere, stare insieme e la normalità”, ha dichiarato la gieffina.

Perla e Mirko a Verissimo oggi

Tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti non è stato sempre facile. La neo vincitrice di questa edizione del reality ha vissuto momenti complicati quando ad entrare nella casa del Grande Fratello era stata Greta Rossetti. Perla ha rivelato di aver desiderato uscire dal reality a causa delle troppe pressioni: “Ho pensato di andarmene, che non riuscivo a gestire una situazione difficile con Greta, sentivo troppa pressione”.

Nonostante le difficoltà, però, Perla non si è mai arresa consapevole che prima o poi Mirko sarebbe tornato da lei. E alla fine infatti il loro sentimento ha trionfato:

“Sapevo che c’era ancora del sentimento, già nel momento dell’incontro nella Casa. Era un po’ la nostra situazione esterna ad aver complicato il tutto, avevamo fatto un passo troppo grande per la nostra età. Le nostre giornate non avevano senso, ci eravamo spenti”.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, Perla e Mirko stanno recuperando il tempo perso. I due ex gieffini non hanno intenzione però di correre con i tempi e frenano quindi sulla convivenza: “Abbiamo fatto dei grandi passi troppo presto, adesso dobbiamo viverci con spensieratezza e normalità, piano piano. Dobbiamo riassestarci un po’”, ha spiegato. “É l’uomo della mia vita, non ho mai smesso di pensarlo. Non andremo a convivere subito, devo prima riprendere in mano la mia vita”.

L’amicizia tra Perla e Greta

In studio a Verissimo ha fatto poi il suo ingresso Greta Rossetti. A scatenare le reazioni divertite del pubblico è stata però la reazione di Mirko. Il ragazzo è apparso piuttosto imbarazzato e, come hanno notato alcuni utenti, non ha rivolto nemmeno un saluto all’ex fidanzata: “Ma che bisogno ha di essere così stizzito Mirko?”, scrive un utente.

Nei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha instaurato un bellissimo rapporto di amicizia con Greta. La vincitrice ha avuto modo di confrontarsi con lei e di parlare di quanto accaduto con Mirko: “Ha ammesso che era una infatuazione, si è fatta prendere dal momento. Non era innamorata”.

Greta, che oggi ha ritrovato la serenità al fianco di Sergio D’Ottavi, ha ammesso che tra loro non c’è più alcun tipo di risentimento: “Questo ‘triangolo’ mi imbarazza molto. Oggi che voglio un gran bene a Perla non riesco più a immaginarmi il trascorso con Mirko per la sofferenza che sono consapevole di aver creato”.

Durante l’esperienza nella casa, Greta e Perla sono state l’una il sostegno dell’altra: “Nella casa del Grande Fratello è stata la mia forza. Io ho un carattere un po’ più debole del suo e, quando mi sembrava di non avere la forza, me la dava lei”. Anche Perla ha confermato la stessa cosa:

“Mi ha fatto piacere conoscerla in modo più profondo a prescindere da lui. Mi è piaciuto come abbiamo interagito e sono contenta. Sono molto fiera di quello che siamo diventate nella casa, ci siamo date qualcosa. Io ho imparato qualcosina da lei, così lei da me, e sono contenta di averla aiutata”.