Per la prima volta da quando si sono fidanzati e poi sposati i Ferragnez trascorrono la Pasqua lontani. Come tutti i genitori divorziati, si sono divisi i compiti e in questa occasione i figli sono con la mamma mentre il papà è da solo.
Sui social sia Chiara Ferragni che Fedez hanno pubblicato delle foto in cui mostrano alcuni momenti delle festività. Sembrano ormai lontani quei momenti di serenità e complicità che tanto hanno fatto sognare milioni di persone che hanno seguito e supportato la coppia in tutti questi anni.
Ferragnez, la prima Pasqua da divorziati
Non era mai capitato prima d’ora che i Ferragnez fossero lontani a Pasqua. Nonostante gli impegni lavorativi Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre cercato di trascorrere le festività insieme.
Tuttavia, oggi si comportano da genitori divorziati e in questo giorno importante da trascorrere in famiglia, ognuno ha scelto di farlo a modo proprio.
L’imprenditrice digitale è volata a Dubai in compagnia dei figli, Leone e Vittoria, e i suoi cari. Il rapper, invece, ha pubblicato alcune foto da una camera di albergo.
Chiara Ferragni a Dubai
Da qualche giorno Chiara Ferragni, Leone e Vittoria sono volati a Dubai in compagnia della famiglia materna. Sui social l’imprenditrice digitale non ha perso occasione di mostrare alcuni momenti delle giornate negli Emirati Arabi.
Mai come negli ultimi tempi, l’influencer si sta godendo i suoi bambini nonostante i continui impegni di lavoro. Cerca di assecondarli in tutto e di stare con loro il più possibile.
Fedez in solitaria
Mentre Chiara i suoi bambini sono a Dubai, Fedez si trova in una località in montagna. Da quanto si può notare dalle foto pubblicate sui social, il rapper sembra stia trascorrendo le vacanze pasquali in solitaria ma non vi sono ulteriori dettagli per confermarlo.
In una storia condivisa su Instagram ha augurato a tutti una buona Pasqua.
L’intervista di Fedez alle “Belve”
Il 9 aprile Fedez sarà ospite nello studio di Francesca Fagnani a le “Belve” per parlare dell’ultimo periodo della sua vita che lo ha messo a dura prova. Secondo quanto riferito su “Adnkronos” il rapper non è riuscito a trattenere le lacrime durante l’intervista durante la quale ha rivelato alcuni particolari della fine del matrimonio.
Dalle anticipazioni si legge che ha smentito qualsiasi tradimento e flirt che nel giro dell’ultimo mese gli sono stati attribuiti. In secondo luogo, ha parlato dei figli affermando che adesso sono la sua unica priorità.
Leone e Vittoria devono essere tutelati e protetti dalla questione mediatica che sta assalendo i genitori, spiegando che è proprio per tale motivo che insieme all’ex moglie hanno deciso di non mostrare più i loro volti sui social.
Ultime notizie sui Ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez appaiono dispiaciuti e rattristati dalla situazione che sta vivendo la loro famiglia. Tuttavia, i due condividono il dolore in modo diverso: da una parte il rapper si mostra arrabbiato contro la stampa italiana che non perde occasione di parlare della crisi e dall’altra c’è l’influencer che si mostra a volte sorridente e in alcuni momenti sofferente e in lacrime.
Intanto, i due si sono separati ufficialmente. Fedez si è trasferito in una nuova casa di cui non si conoscono i dettagli. Ha, però, pubblicato alcune foto del trasloco insieme al padre.
Dal canto suo, Chiara Ferragni ha iniziato a seguire l’ex del rapper, Giulia Valentina. La famiglia di lei ha smesso di seguire l’ex marito dell’influencer e tutto sembra avvolto in un grande mistero.
Tradimenti e flirt sono stati smentiti da parte di entrambi, quindi, sono ancora tanti i dubbi che riguardano la fine della loro storia ed i fan sono sempre più curiosi di conoscere la verità.