Gravissimo incidente stradale per Fabrizio Iacorossi, personal trainer delle premier Giorgia Meloni nonché amico di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uomo nella giornata di ieri 30 marzo 2024 è stato travolto a Roma mentre era in sella alla sua bicicletta.

Roma, investito il personal trainer di Giorgia Meloni e Francesco Totti

Il 44enne è stato investito da una macchina che transitava su Via Arno, nella zona al confine tra Ostia e Torvaianica. Iacorossi è stato investito da un 63enne, che si è subito fermato a prestare soccorso. Le condizioni del personal trainer però sono apparse subito gravi ed il 44enne è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso all’Ospedale San Camillo di Roma.

Iacorossi è stato operato: ha un polmone perforato

Iacorossi, come riporta anche Repubblica, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al viso della durata di cinque ore. Il personal trainer però ha riportato diverse ferite e ha anche un polmone perforato. Il conducente dell’auto che l’ha investito è risultato negativo al test dell’etilometro ma sono ancora in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sotto shock anche Daniele De Rossi, tecnico della Roma che conosce molto bene Iacorossi.