Dopo i primi due anni di voci e gossip vari Ilary Blasi e Francesco Totti sembrano aver trovato un compromesso come tutti i genitori divorziati. Per Pasqua 2024 la famiglia romana si è separata: da un lato la conduttrice che è rimasta a Roma con la figlia più piccola Isabel, dall’altro l’ex calciatore che è volato alle Maldive con Noemi, Chanel e il fidanzato della sedicenne. Di Christian e Bastian nessuna traccia.

Ilary Blasi e Francesco Totti, Pasqua da genitori divorziati

Non è di certo la prima Pasqua che Ilary Blasi e Francesco Totti trascorrono da genitori divorziati. E’, tuttavia, il primo anno in cui sembrano più calmi ed equilibrati. Da qualche mese i due avrebbero trovato un accordo per l’affido dei figli che non perdono occasione di passare del tempo sia con la madre che con il padre.

Ilary Blasi a Roma con Isabel senza Bastian

Nelle ultime ore sono spuntate le foto di Ilary Blasi che ha pubblicato sui social alcuni scatti del weekend pasquale. Nessuna traccia di Bastian Muller che potrebbe non essere con lei. A farle compagnia, però, c’è sua figlia Isabel, la piccola della famiglia che è rimasta con la mamma.

Da quanto si evince dalle immagini, la conduttrice romana starebbe trascorrendo la Pasqua con i suoi cari.

Chanel alle Maldive con papà Totti e Noemi Bocchi

Mentre Ilary Blasi prepara si gode la colazione di Pasqua, Francesco Totti è volato alle Maldive con la sua compagna Noemi e la figlia Chanel, accompagnata dal fidanzato. Christian, invece, si trova a Madrid dove si è trasferito per giocare a calcio.

Sui social la famiglia allargata ha pubblicato alcune foto dei primi giorni di vacanza. Qualcuno ha notato, però, che la secondogenita di Ilary e Francesco non ha condiviso lo scatto insieme alla nuova fidanzata del papà.

Il gesto di Chanel non è passato inosservato e sono tanti a chiedersi se lo abbia fatto per rispetto della madre o involontariamente.

La verità sulla fine del matrimonio Totti-Blasi

Per anni hanno fatto sognare milioni di italiani che con l’annuncio della separazione sono rimasti senza parole e fino a qualche mese fa ancora increduli di quanto accaduto.

Nessuno avrebbe potuto immaginare che Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero arrivati al capolinea vista la loro complicità ed intimità. La coppia formata dall’ex letterina e il calciatore non solo è stato un cliché ma una guida per i fan romani che hanno sempre seguito, supportato e sostenuto i due.

La fine del matrimonio è stata per tutti un fulmine a ciel sereno. Sul divorzio sono girate tante voci che hanno messo in discussione i valori e i principi della famiglia romana. Dichiarazioni da parte dell’ex calciatore e poi il documentario della Blasi. Qual è la verità?

Ancora oggi sono tanti gli interrogativi e i dubbi sulla separazione che, però, sembra essere ormai acqua passata. Ognuno ha intrapreso la propria strada e iniziato nuove relazioni.

L’iter in tribunale relativo al divorzio è ancora in corso ma l’ex coppia sembra aver trovato un equilibrio rispetto a qualche mese fa.

Unica” ha spopolato su Netflix ed ha fatto molto parlare della storia d’amore più seguita da venti anni, “Che stupida”, invece, si sarebbe rivelato un flop. La storia dei Rolex non interessa più ma nessuno potrà mai dimenticare l’ottavo re di Roma e la sua regina che per molto tempo hanno reso la città eterna ancora più bella con il loro amore che ha fatto sognare tante generazioni, grandi e piccoli.

Qualcuno ancora spera che tra Totti e Blasi possa esserci un ritorno di fiamma, tuttavia, i loro amici sono pronti a scommettere che ciò non succederà mai.