Incidente mortale in provincia di Venezia, dove un’auto durante la notte di oggi 31 marzo 2024 è finita in un canale causando la morte di un uomo. Una donna invece, che viaggiava insieme alla vittima, è stata salvata dall’intervento eroico di un vigile del fuoco di Chioggia.
Venezia, auto finisce in un canale a Chioggia: un morto
Il pompiere non era in servizio ma si è tuffato nel canale in località Cà Pasqua per aiutare i due passeggeri. L’uomo, un capo reparto dei Vigili del Fuoco, infatti vive di fronte al luogo dell’incidente e non ha esitato di fronte a questa situazione delicatissima. Il pompiere ha estratto la donna dall’abitacolo, riuscendo ad evitare il suo annegamento. L’altro passeggero invece è rimasto dentro l’autovettura.
La donna è stata portata in ospedale in stato di shock
Una volta recuperata la donna, infatti, l’auto si è completamente inabissata nel canale. Il veicolo è stato recuperato soltanto grazie ad un’autogru dei Vigili del Fuoco, che hanno completato le operazioni soltanto dopo un paio d’ore.
Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare dato che il personale sanitario ne ha potuto constatare soltanto il decesso. Le cause dell’incidente, invece, sono ancora tutte da chiarire. La donna è stata trasferita in ospedale e adesso si trova in stato di shock. Qualche giorno fa, un uomo è finito in un canale a Ravenna dopo un inseguimento con la Polizia.