Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni. Per il suo compleanno, l’ex re dei paparazzi ha deciso di festeggiare con le persone più importanti della sua vita. Alla cena, organizzata in un locale di Brescia, erano presenti tantissimi amici e persone a lui care tra cui anche l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos. Fabrizio Corona ha documentato la serata con video e foto sui social.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare come il clima tra Corona e la Moric fosse sereno. La modella croata era seduta accanto a lui da una parte, mentre dall’altra c’era la fidanzata Sara Barbieri. Presente anche la madre Gabriella che ha combattuto molto quando Corona era detenuto in carcere. La donna ha regalato al figlio un ciondolo d’oro con incisa la scritta “50 mamma”.

Festa di compleanno di Fabrizio Corona, la reunion con Nina Moric

Qualche giorno fa, Fabrizio Corona aveva annunciato che avrebbe festeggiato i 50 anni in grande stile, circondato alle persone che rappresentano i suoi affetti più cari. A sorprendere più di tutti è stata la presenza alla festa di Nina Moric. I loro rapporti si sono ora rasserenati tanto che sui social la modella croata ha condiviso una dolcissima dedica per il suo ex marito nonché padre del figlio Carlos: “Sarò sempre al tuo fianco: oggi, domani e per sempre, qualunque sia la situazione”.

Lo stesso Corona, a corredo di una riflessione scritta sui social in occasione del suo compleanno, ha incluso Nina Moric tra le foto che raccontano il suo passato. Segno quindi che le incomprensioni del passato sono ormai superate e che entrambi hanno deciso di guardare avanti. Negli ultimi anni, Nina Moric non è stata affatto bene, ha dovuto subire anche un’operazione ma ora, complice il ritrovato equilibrio famigliare, sembra che le cose si siano sistemate nel migliore dei modi.

Prima di stappare la bottiglia di champagne, Fabrizio Corona ha dedicato un pensiero a coloro che erano presenti alla festa: “A questi 50 anni di vita incredibile che ho condiviso con tutti. Felice di affrontare i prossimi venti”.

Perché Belen era assente alla festa?

Anche Belen Rodriguez era attesa tra gli invitati della festa di compleanno organizzata da Fabrizio Corona per i suoi 50 anni. L’ex re dei paparazzi, pochi giorni prima, aveva annunciato la presenza dell’ex fidanzata in un video: “C’è Belen, c’è Nina…Ci saranno tutte le persone più importanti della mia vita e tanti ospiti a sorpresa”.

Non è chiaro perché Belen abbia deciso all’ultimo di non partecipare alla festa. Alcuni ritengono che la showgirl abbia deciso di rimanere a casa per non alimentare ulteriormente il gossip proprio ora che sarebbe in trattativa con la Rai per una partecipazione a Ballando con le stelle come concorrente. C’è anche chi ipotizza però che i rapporti tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si siano ormai sfaldati.

Proprio qualche giorno prima del compleanno, Belen e Fabrizio si sarebbero rivisti a Milano. Nonostante finora i due avessero mantenuto un buon rapporto, pare che l’ultimo faccia a faccia sia terminato con uno scontro acceso. Il sito Dagospia ha riferito:

“Qualche giorno fa Belen Rodriguez ha pranzato con sua mamma Veronica e una cara amica in un albergo al centro di Milano. Poco dopo è apparso a sorpresa Fabrizio Corona, la showgirl argentina ha ottimi rapporti con l’ex fidanzato ma non avrebbe gradito la sua intrusione. All’esterno della struttura erano presenti diversi paparazzi, appostati da ore per lei e per Melissa Satta, a pranzo con un amico dopo la rottura con Matteo Berrettini. “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti“, avrebbe urlato Belen. Tra i due sarebbe poi tornato il sereno”.

Un diverbio che sarebbe finito nel migliore dei modi anche se l’assenza di Belen alla festa di Corona fa pensare che ci sia ancora del rancore.