Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si starebbero frequentando in segreto. Un rapporto, quello tra l’attrice e il bidello, fatto di numerosi alti e bassi. I due si erano avvicinati in quanto attratti l’uno dall’altra poi però si erano allontanati finendo per non recuperare il rapporto che avevano all’inizio. Da quando però i sono spenti i riflettori della casa del Grande Fratello, sembra che tra Beatrice e Giuseppe sia cambiato qualcosa.

Beatrice e Giuseppe dopo Grande Fratello, la clamorosa indiscrezione

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sarebbero visti di recente a Roma. L’indiscrezione, pubblicata da Deianira Marzano, ha lasciato interdetti i fan anche se ci sono alcuni indizi social che fatto venire a galla dei dubbi. Giuseppe Garibaldi aveva condiviso su Instagram una storia doveva aveva rivelato di aver fatto ritorno a Roma per impegni di lavoro e che era in viaggio di nuovo verso la Calabria per trascorrere le festività pasquali con la famiglia.

I fan però non hanno creduto alla scusa del lavoro. Un fan ha sottolineato come durante le festività di Pasqua fosse strano che l’ex gieffino fosse tornato a Roma cos’ velocemente soprattutto dopo che due giorni prima aveva fatto ritorno nel suo paese. Ma ad insospettire di più i fan del reality è stato un altro dettaglio.

Lo scorso 29 marzo, giorno in cui Giuseppe ha fatto ritorno a Roma, Beatrice Luzzi è stata avvistata da più persone dentro la stazione Termini. La donna avrebbe cercato di mimetizzarsi tra la folla ma sarebbe stata riconosciuta lo stesso. Con sé non aveva bagagli e pertanto non è escluso che si trovasse lì per accogliere Garibaldi alla stazione. E’ probabile che Beatrice e Giuseppe stiano cercando di frequentarsi con la massima discrezione decidendo di uscire allo scoperto al momento opportuno.

Già qualche giorno fa la Marzano aveva fatto sapere di essere a conoscenza che i due si stessero frequentando da quando era finito il Grande Fratello. Anche i fan sui social sono dell’idea che tra loro ci sia ancora in ballo qualcosa: “Giuseppe a differenza degli altri gieffini, e un po’ piú in linea con Bea, purtroppo per noi è poco social e siccome secondo me tra lui e la Bea qualcosa c’è in ballo. Staranno tenendo la questione riservata”.

Il Linate Gate

Qualche giorno fa, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi erano stati avvistati mentre si scambiavano un bacio all’aeroporto di Linate. I due sarebbero stati chiamati poi al gate ma di loro non ci sarebbe stata nessuna traccia. Non esistono foto che possano provare che ci sia stato un avvicinamento tra Beatrice e Giuseppe. E’ da ipotizzare che si tratti di un’indiscrezione priva di fondamento.

C’è poi da aggiungere che Beatrice era di ritorno da Milano dove aveva registrato la puntata di Verissimo. La sera stessa, al party organizzato dalla produzione del Grande Fratello, la Luzzi era assente. In un video postato sui social, l’attrice aveva fatto chiarezza spiegando di aver voluto dare priorità alla sua famiglia:

“Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma”.