Eugenio Colombo e Greta Rossetti insieme in aeroporto: in realtà non sembra troppo strano vedere i due ex fidanzati insieme, in quanto entrambi hanno confermato più volte di essere sempre rimasti in buoni rapporti dopo la fine della loro storia d’amore. Non a caso ha dichiarato lo stesso Colombo:

Io e Greta ci capiamo con uno sguardo, io so quando Greta sta bene, lo sento dalla voce quando la sento al telefono, anche prima che entrasse ci siamo sempre sentiti. Ci siamo supportati. Difendevo la sua storia con Mirko perché li vedevo affiatati. Poi ho capito che sono troppo diversi.

Già la scorsa estate, quando Greta aveva appena iniziato la relazione con Mirko Brunetti, erano apparse spesso foto della neo coppia in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Era stato proprio quest’ultimo a mollare Greta visto che lui era appena uscito dalla lunga storia con Francesca Del Taglia e quindi non se la sentiva di intraprendere una nuova relazione:

Tra noi c’era attrazione, una sintonia, è stato un bellissimo rapporto. Greta è molto dolce, è una brava ragazza, anche se fisicamente è molto appariscente.

Eugenio Colombo e Greta Rossetti insieme in aeroporto

Qualche ora fa Eugenio Colombo ha pubblicato una Storia in cui si trova in aeroporto insieme a Greta: “Non ci potete credere. Sono all’aeroporto perché abbiamo accompagnato Sergio. La mia piccolina è tornata ed è con me e mi ha fatto una promessa, quindi se farà una nuova trasmissione non sarà via così tanto tempo“. I due ovviamente si erano già sentiti appena dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia:

Ragazzi mi state mandando tantissimi messaggi dicendomi che speravate vincesse Greta e anche io in primis. Ovviamente io e Greta ci siamo sentiti, le auguro tutto il bene e sono convinto che avrà tanto successo. E’ una persona d’oro. Sono contento per lei, le voglio un bene dell’anima e questo è il suo momento.

In questi giorni infatti Greta è stata insieme a Sergio, la sua dolce metà conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello. Tra i due è scattata da subito la scintilla: prima Greta però aveva manifestato i suoi dubbi e le sue preoccupazioni ma con il tempo il sentimento è cresciuto sempre di più. Poi però l’ex di Mirko Brunetti si è lasciata andare e tra loro è scattato il bacio. Il flirt tra Greta e Sergio non è stato visto però di buon occhio dalla madre di lei, Marcella Bonifacio, che è apparsa piuttosto scettica e si è scagliata più volte contro il ragazzo, attraverso i suoi canali social.

Chi è Sergio D’Ottavi

Nato nel 1992, Sergio abita a Sabaudia, in provincia di Latina. È stato sposato per 10 anni con una donna molto più grande di lui, ma prima di entrare nella casa del GF era single, mentre ora è fidanzato con Greta. Ora che le luci dei riflettori si sono spente, per loro comincia la vera vita. A questo punto potremo capire se Greta e Sergio sono fatti l’uno per l’altra, se riusciranno a superare insieme i problemi che la vita metterà loro davanti e se vorranno costruire con il tempo qualcosa di importante e magari formare anche una famiglia.

Sergio lavora come chef e deejay, ma sul suo profilo Instagram mostra spesso i suoi viaggi recenti in posti da sogno come le Maldive e Los Angeles, sebbene abiti a Sabaudia, dove si dedica appassionatamente al surf.

Ha lasciato la famiglia all’età di soli 15 anni per inseguire il sogno di diventare un calciatore e solo dopo ha sviluppato un interesse per il mondo della gastronomia.