Di classe, determinata e intraprendente, Veronica Gentili è la nuova Iena che oggi è stata ospite nel salotto di “Verissimo” dove si è raccontata a trecentosessanta gradi. Conduttrice e giornalista, ha rivelato alcuni dettagli della sua vita pubblica ed altri di quella privata tra cui il fatto di essere stata in analisi per dieci anni. Come sta oggi.

Veronica Gentili a “Verissimo”

Siamo soliti vederla sempre sorridente e solare ma Veronica Gentili sa anche essere molto sensibile e lo ha dimostrato nello studio di “Verissimo” dove ha parlato di alcuni momenti difficili vissuti. Ha perso da tre anni la mamma con la quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale che l’ha resa ansiosa nel corso degli anni.

Tuttavia, è stata una madre unica sempre presente che ha creduto fortemente in tutto quello che Veronica ha fatto a livello professionale. Per lei è stata una figura importante con tante sfumature, dalle sue fragilità alla sua forza. E’ grazie a lei che oggi è quella che è.

Dieci anni in terapia

Durante l’intervista Veronica Gentili ha anche raccontato la sua esperienza in analisi. La conduttrice è stata dieci anni in terapia ed è stata lei a voler iniziare tale percorso. Era molto ansiosa e da sempre affascinata dalla psicoanalisi.

Come sta oggi?

Grazie a ciò è cambiata molto, oggi guarda il mondo partendo dall’elemento umano delle cose e il suo lavoro in terapia l’ha aiutata anche con la sua professione.

L’amore nella vita di Veronica Gentili

Non ama parlare della sua vita privata, infatti, non conosciamo molti dettagli al riguardo. Veronica Gentili è fidanzata da dieci anni con Massimo, cinematografico di cui si hanno poche notizie. Non sono sposati e non hanno figli. Nel salotto di Silvia Toffanin ha rivelato che il matrimonio non è una loro priorità.

Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni” la conduttrice aveva dichiarato di non essere una donna di casa e che in molti casi è il suo compagno a coccolarla e nella quotidianità è lui a pensare alla spesa e a cucinare. Nel corso degli anni hanno trovato un equilibrio in tutto con ironia ha rivelato che l’unico motivo per cui discutono spesso è la sovranità sul telecomando di casa poiché anche nel tempo libero la Gentili vorrebbe seguire tutti i programmi di informazione dei suoi colleghi mentre il compagno vorrebbe guardare film e serie TV.

La verità sul flirt con Travaglio

Qualche mese fa si è parlato di un flirt con Marco Travaglio che Veronica Gentili ha smentito categoricamente a “Verissimo“, spiegando di non aver avuto alcun problema con il suo fidanzato che sa stare al mondo e sa come funzionano certe cose.

Il futuro lavorativo della conduttrice

Nonostante abbia superato da poco i quarant’anni, Veronica Gentili può ritenersi una donna affermata anche da un punto di vista lavorativo. Dopo anni di gavetta oggi è una giornalista e conduttrice affermata di Mediaset.

E’ una dei presentatori di “Le Iene“, in passato ha condotto “Stasera Italia Weekend”, Buoni o cattivi”, Controcorrente” e prima ancora è stata un’opinionista di alcuni programmi politici che l’hanno resa nota al pubblico italiano.

Nelle ultime settimane è tornata in scena poiché si è parlato di un possibile cambio di conduzione a “Pomeriggio 5”. Secondo quanto si legge sul web, la Gentili potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino.

Attualmente si tratta di un’indiscrezione che dovrà essere smentita o confermata da parte dell’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, che, tuttavia, qualche giorno fa ha riferito in una conferenza stampa di voler assumere e prediligere i giovani.

Le sue parole fanno ben sperare, inoltre, il pubblico adora la conduttrice Gentili, stimandola molto.