Folle inseguimento in provincia di Foggia, dove oggi 30 marzo 2024 un’auto della Polizia si è ribaltata. Il fatto è avvenuto nel comune di Cerignola, causando anche il ferimento di due agenti.

Foggia, inseguimento a Cerignola: auto della Polizia si ribalta

I poliziotti questa mattina avrebbero fermato un’automobilista per un controllo di routine. L’autista però non si sarebbe fermato all’alt degli agenti, innescando l’inseguimento per le vie del comune pugliese. Poco dopo l’auto della Polizia si è ribaltata, terminando la propria corsa in viale di Ponente. I due agenti feriti hanno riportato varie contusioni e sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale locale.

Le condizioni degli agenti feriti non sarebbero gravi

Al momento la prognosi non è stata ancora resa nota ma le condizioni dei poliziotti non sarebbero gravi. Il fuggitivo, che è evaso dagli arresti domiciliari, è stato fermato da altri agenti in servizio. Adesso l’uomo potrebbe rispondere di evasione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Un altro inseguimento folle, nella giornata di ieri 29 marzo 2024, è stato registrato anche a Ravenna. Un 52enne infatti si è lanciato in un canale con la propria auto, nel tentativo di sfuggire dalla Polizia.