Miami Open 2024, dove vedere Sinner-Dimitrov in tv e in streaming: tutte le info. – È stato uno Jannik Sinner devastante quello visto in semifinale contro Daniil Medvedev a Miami. Un 6-1, 6-2 senza storia in poco più di un’ora che ha dato dimostrazione dello stato di forma dell’italiano. Una partita a senso unico dal primo all’ultimo punto, con Sinner che adesso sfiderà la rivelazione del torneo, Grigor Dimitrov. Il bulgaro ha sconfitto in tre set Alexander Zverev e si giocherà adesso la finale del Masters 1000 di Miami in questo 2024. Un momento di forma non indifferente da parte di Dimitrov, che adesso proverà a conquistare il suo primo torneo del 2024.
Una partita che si preannuncia spettacolare, con Sinner che ovviamente partirà con tutti i favori del pronostico. Di seguito tutte le informazioni necessarie per la sfida che si giocherà domenica 31 marzo – nel giorno di Pasqua – alle ore 21:00 italiane a Miami.
Miami Open 2024, dove vedere Sinner-Dimitrov in tv e streaming
Una finale che si preannuncia dall’alto tasso tecnico. Jannik Sinner e Grigor Dimitrov si sfideranno domenica, non prima delle 21 italiane, a Miami nell’atto conclusivo del Masters 1000 in programma negli Stati Uniti. L’altoatesino arriva da una prova impressionante contro Daniil Medvedev (il racconto del match), mentre Dimitrov ha battuto in tre set Alexander Zverev. Ci sono dunque tutti i presupposti per assistere a una partita piacevole. Ma dove poter vedere in tv e in streaming la sfida tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov in programma in finale a Miami?
La diretta tv della finale del torneo ATP Masters 1000 Miami 2024 di tennis sarà affidata come sempre nel corso di questa competizione – avendone i diritti esclusivi – a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. E in streaming? La diretta streaming del match sarà invece fruibile su Sky Go, Now e Tennis TV. Il match sarà il secondo sul centrale dopo la finale di doppio femminile tra Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands contro Gabriela Dabrowski ed Erin Routliffe.
I precedenti tra i due
Sarà la quarta sfida tra Jannik Sinner e Grigor Dimitrov nel corso della loro carriera (i precedenti). I due si sono affrontati per la prima volta nel 2020 a Roma, agli ottavi di finale. Qui fu Dimitrov a vincere in tre set in due ore e mezza di partita con il punteggio di 4-6, 6-4, 6-4. Il secondo incontro risale invece al 2023, quando sempre sul cemento di Miami, ma al secondo turno, i due si sfidarono in questo periodo e a vincere fu Sinner in modo abbastanza netto in due set in circa un’ora e mezza di partita (6-3, 6-4).
L’ultimo incontro risale invece a ottobre 2023, quando ai quarti di finale si sfidarono a Pechino e a vincere fu ancora Sinner per 6-4, 3-6, 6-2 in due ore e mezza di partita. 2-1 dunque il vantaggio nei tre precedenti per Sinner, che ora vuole conquistare un altro torneo nel 2024. Sarà senza un dubbio una finale dall’alto valore tecnico, con i due che vogliono chiudere al meglio questa settimana.