Non si placano gli haters sui social che continuano a riferire brutte parole ad Anita Olivieri, ex gieffina dell’edizione del “Grande Fratello”, terminata lunedì scorso con la vittoria di Perla Vatiero. Tuttavia, se fino ad oggi i commenti negativi venivano accantonati dalla diretta interessata, gli ultimi sono delle vere e proprie minacce a cui ha dovuto rispondere e per le quali ha dovuto prendere provvedimenti.

Anita Olivieri minacciata sui social

E’ di poche ore fa l’ultima novità sui social che riguarda Anita Olivieri. Si tratta di un evento molto grave: la gieffina è stata minacciata di morte da alcuni haters che hanno fatto un gruppo contro di lei a favore di Beatrice Luzzi.

Si dichiarano Luzzers ma non seguono i valori e i principi dell’attrice Beatrice Luzzi che all’interno della casa del “Grande Fratello” ha sempre mostrato.

Tra i tanti commenti si legge che vogliono stuprare la giovane romana e la sua morte. Inoltre, hanno riferito che deve pagare per tutto ciò che ha fatto, si ipotizza facciano riferimento al tradimento con Alessio Falsone. Hanno poi spiegato che hanno formato il gruppo a favore di Beatrice Luzzi con lo scopo di organizzare una sorpresa ad Anita. Sanno dove abita e presto daranno tutti i dettagli al riguardo.

Nonostante la gieffina abbia sempre preferito il silenzio, questa volta ha deciso di prendere provvedimenti.

La reazione della gieffina

Dopo aver letto tali commenti che vanno a ledere la sua persona con tanto di minaccia, Anita Olivieri ha deciso di rispondere agli haters, segnalando il brutto episodio:

Io ho 26 anni e due spalli grandi come le astronavi e due maroni che solo Zia sa. Ma c’è gente che per queste cose si chiude dentro casa e non solo. Per fortuna esiste il karma oltre che alla polizia postale.

Dunque, è probabile che la gieffina romana abbia già preso provvedimenti così da far finire tale scempio che quotidianamente si presenta sui social.

Perché Anita è così odiata da alcuni telespettatori

Fin dall’inizio Anita si è rivelata una ragazza determinata e intraprendente che non si è mai fatta coinvolgere o trasportare dal branco. Ha sempre mantenuto un suo pensiero, nel bene e nel male.

Non ha mai avuto simpatia nei confronti di alcuni gieffini come Beatrice Luzzi, affrontandola senza filtri nel corso dei sei mesi senza mai tirarsi indietro.

Inoltre, da quando è entrata nella casa le hanno attribuito una relazione con uno degli autori ed è per tale motivo che molti credono che sia rimasta all’interno della casa per tanto tempo.

Infine, la fine della storia con il suo fidanzato storico Edoardo e l’approccio con Alessio Falsone ha scatenato una reazione sui social e tra i telespettatori che hanno seguito il “Grande Fratello” dal principio.

Sono queste le ragioni per cui la gieffina sarebbe odiata da una buona fetta del pubblico ed è per tale motivo che non sarebbe arrivata in finale.

La storia tra Anita e Alessio

Nonostante le minacce degli haters e i continui insulti, Anita e Alessio appaiono più innamorati che mai e la loro storia d’amore continua anche lontano dalle telecamere e riflettori.

La coppia sta vivendo un sogno ed i due ragazzi hanno riferito di avere molti progetti da realizzare insieme. Il gieffino l’ha notata fin dal primo giorno che è entrato nella casa per il suo carattere determinato, il suo modo di fare e tanto altro. Non è un caso che ad qualcuno degli altri inquilini ha subito riferito che sarebbe diventata la sua fidanzata.

Se per un primo momento Anita si è mostrata titubante a causa della storia fuori dalla casa con Edoardo Sanson, si è poi lasciata andare e i sentimenti hanno avuto la meglio. Oggi si godono il viaggio insieme.