Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono più innamorati che mai dopo il Grande Fratello. Ad una settimana dalla conclusione del reality, una delle coppie nate sotto l’occhio indiscreto delle telecamere del loft di Cinecittà, sembra procedere a gonfie vele. Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sono più raggianti che mai e ora che la loro esperienza nel reality è finita possono godersi appieno la loro storia d’amore. I due gieffini non hanno perso tempo e proprio ieri sera si sono ritrovati ad una cena a cui erano presenti altri due ex inquilini, Rosy Chin e Alessio Falsone.
Greta e Sergio dopo il Grande Fratello, le prime foto insieme
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno documentato la loro prima cena insieme sui social con diversi scatti che li ritraggono insieme, sorridenti. La coppia, appena uscita dalla casa del Grande Fratello, ha già mantenuto la promessa di rivedersi fuori dalla casa per proseguire la frequentazione. Greta e Sergio si sono goduti la prima cena romantica. I due però non erano soli ma assieme a loro c’erano anche Rosy Chin e Alessio Falsone.
I quattro ex gieffini hanno trascorso la serata al ristorante Yokohama della chef Rosy Chin in cui i piatti di sushi dominano il menu. Durante la serata, Greta e Sergio sono apparsi piuttosto affiatati. I due si sono divertiti facendo storie simpatiche su Instagram e scambiandosi baci appassionati. Tra loro è sbocciata una passione davvero irrefrenabile.
E pensare che la loro relazione era iniziata con mille dubbi da parte di Greta, rimasta a lungo incerta sul reale interesse che Sergio aveva nei suoi confronti. Nonostante la diffidenza iniziale, Greta ha abbassato ogni difesa iniziale dando il via ad una conoscenza che in poco tempo sembra essersi trasformata in amore. Ormai diventati inseparabili, i due concorrenti si dividono tra Milano e Ginevra dove entrambi fanno la spola per gli impegni di lavoro.
Greta Rossetti torna sui social: il messaggio per i fan
Dopo la fine del Grande Fratello, Greta Rossetti è tornata sui social. L’ex gieffina ha voluto ringraziare i fan che l’hanno supportata nel corso della sua avventura nel reality di Canale 5. Nessun accenno al fratello Josh che nelle scorse ore si è cancellato da Instagram. Quando Greta è entrata nella casa, era ancora in corso la sua relazione con Mirko Brunetti. Dopo la rottura, la ragazza ha iniziato a legare con Sergio D’Ottavi. Con lui è nata una bella complicità che si è poi trasformata via via in un solido legame d’amore.
Nel post, pubblicato su Instagram, Greta ha salutato i suoi fan:
“Dirvi GRAZIE per tutto il sostegno sarebbe riduttivo Vi ho letto, vi sto leggendo e vi leggerò sempre. Come immaginate non è stato un percorso facile, ma posso dire che ce l’ho fatta, e la cosa che mi appaga di più è sapere che mi avete letto, conosciuta ed amata per quella che sono e vi prometto che continuerò ad essere la GRETA che avete conosciuto”.
Un messaggio in cui la gieffina ha però escluso la sua famiglia, in particolare il fratello Josh e la madre Marcella. Nelle ultime settimane, la madre aveva rilasciato interviste in cui aveva parlato male di Sergio dichiarandosi contraria alla relazione della figlia. Il fratello di Greta invece si è reso protagonista dopo la finale del Grande Fratello di uno scontro particolarmente acceso con Massimiliano Varrese.
Durante l’incidente, Josh avrebbe colpito con pugni e calci l’auto su quale si trovava l’attore. A causa di questi comportamenti, Josh è stato lasciato da Monia La Ferrera che era presente all’aggressione. Greta finora ha deciso di non commentare però quanto accaduto, trincerandosi dietro il silenzio.