Nelle ultime ore abbiamo ricevuto la notizia che Flavio Briatore è stato operato al cuore dopo aver scoperto di avere una massa tumorale. E’ stato l’imprenditore ad annunciarlo attraverso un video in cui ha riferito le sue condizioni di salute ed ha rassicurato i follower e tutti gli italiani che da anni lo seguono e supportano. Come sta adesso? Ne ha parlato Elisabetta Gregoraci, ex moglie, che per l’occasione ha pubblicato delle foto con lui.
Come sta Flavio Briatore?
Già nel video di Flavio Briatore l’imprenditore ha riferito di stare bene e che l’operazione è riuscita al meglio. Lo stesso ha fatto Elisabetta Gregoraci che ha spiegato di essere sicura fin dal primo giorno dalla diagnosi che tutto sarebbe andato nel migliore dei modi.
Tuttavia, l’ex showgirl è consapevole che adesso inizierà il periodo più difficile. Da parte sua non mancherà il sostegno per l’ex marito e padre di suo figlio. Pertanto ha sottolineato che è proprio in questi momenti che si capisce cosa significa essere una famiglia.
Le parole di Elisabetta Gregoraci
Nonostante Elisabetta Gregoraci guardi il mondo positivamente non ha nascosto il fatto di aver vissuto giornate intense e difficili che, però, sono state superate alla grande perché tutti insieme.
Ha poi aggiunto:
Prendiamo questo momento per ricordarci di quanto tutto sia futile di fronte alla salute. Si torna a casa.
La malattia di Flavio Briatore
Qualche mese fa a Flavio Briatore è stato diagnosticato un problema di salute al cuore: aveva una massa benigna che gli è stata tolta con l’operazione a cui si è sottoposto giorni fa. Si è trattato di un intervento mininvasivo condotto dal dottore Francesco Maisano con l’utilizzo della tecnica endoscopica.
Nel video pubblicato sui social l’imprenditore ha lanciato anche un appello a tutti coloro che lo seguono, affermando che è importante sottoporsi alla prevenzione medica. Infatti, è proprio grazie ad essa che ha scoperto di avere una malattia. Durante un controllo di routine è stato operato al cuore al San Raffaele di Milano, lo stesso ospedale dove circa un anno fa era ricoverato il suo amico Berlusconi. Adesso, Briatore dovrà fermarsi dagli impegni lavorativi e riposarsi.
La storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
La storia di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci ha fin dall’inizio incuriosito i fan della coppia che ancora oggi, a distanza di anni, sperano che i due possano tornare insieme. C’è poi chi crede che tra loro non sia mai finita.
L’ex showgirl e l’imprenditore sono stati sposati per tredici anni ed hanno un figlio di nome Nathan Falco. Per l’amore del piccolo della famiglia, i due non si sono mai separati totalmente ed hanno cercato in tutti i modi di mantenere una relazione equilibrata senza creare ulteriori problematiche per tutti e tre.
In un’intervista nel salotto di “Verissimo” è stata proprio la conduttrice calabrese a spiegare del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Non ha mai nascosto di essere molto legata a lui e di non aver mai dimenticato la loro storia d’amore. La Gregoraci, infatti, si considera un’ex moglie inusuale, non ha mai amato litigare o agire con ripicca nei confronti del suo ex marito. Si è sempre comportata in modo da non fare del male al figlio Nathan.
Infatti, il bambino non ha mai assistito a episodi brutti come litigi tra i genitori. Mamma e papà vivono in due case separate che distano soltanto 500 metri, entrambe a Montecarlo. Pranzano e cenano insieme quasi tutti i giorni e trascorrono le vacanze e le festività come una famiglia.
Nel corso degli anni non sono mancati momenti difficili e vi è voluto molto tempo per trovare il giusto equilibrio.