Il pubblico è in attesa di seguire l’intervista rilasciata da Fedez a “Belve” durante la quale ha rivelato alcuni dettagli sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni. Tra poche settimane scopriremo la sua verità sulla vicenda che sta incuriosendo sempre di più i fan della coppia. Intanto sono spuntate alcune anticipazioni rivelate da “Adnkronos”: il rapper non si è risparmiato le lacrime nello studio di Francesca Fagnani.

Belve, prime anticipazioni sull’intervista di Fedez

Le anticipazioni dell’intervista di Fedez a “Belve” sono state pubblicate poco dopo la registrazione della puntata da “Adnkronos“. Poco prima il rapper aveva pubblicato una storia in cui si mostrava impegnato negli studi Rai.

Secondo quanto anticipato, Fedez non ha trattenuto le lacrime durante la puntata poiché si sarebbe commosso nel raccontare il suo punto di vista sulla vicenda che lo ha colpito negli ultimi mesi, la crisi con sua moglie Chiara e tutte le conseguenze del caso.

In primo luogo, l’ospite ha smentito qualsiasi tradimento e flirt attribuitogli dalla stampa nelle ultime settimane.

Inoltre, non ha perso occasione di parlare dei figli, spiegando che la loro tutela e protezione è la priorità sia sua che dell’imprenditrice digitale e pertanto di comune accordo hanno deciso di non mostrare più i loro volti sui social.

Quando andrà in onda l’intervista di Fedez a “Belve”

La puntata registrata nelle ultime ore negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi andrà in onda il 9 aprile 2024 su Rai 2. Oltre all’intervista di Fedez seguiranno Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè. Sarà il primo episodio della nuova edizione di “Belve” condotta dalla presentatrice storica Francesca Fagnani.

Perché i Ferragnez hanno deciso di coprire i volti dei figli nelle foto

Dopo l’annuncio della crisi dei Ferragnez, i fan della coppia non possono fare a meno di seguire i due sui social ancora di più rispetto a prima per scoprire ulteriori dettagli sulla situazione amorosa. Un dettaglio che non è passato inosservato è stato, senza dubbio, il fatto di coprire il volto dei figli nelle foto.

I follower si sono accorti quando sono state pubblicate le immagini del compleanno di Leone, primo evento in cui la famiglia si è riunita dopo la notizia della separazione.

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato con i figli ma per la prima volta hanno fatto le foto proprio come due genitori divorziati: Leone e Vittoria con papà e poi con mamma. Inoltre, hanno coperto i volti dei minori.

Il motivo risale ad una scelta da parte dei Ferragnez con lo scopo di tutelare i bambini dall’intera vicenda.

Da un punto di vista giuridico, infatti, una volta che una coppia si separa e vi sono dei figli minori, bisogna comportarsi in modo diverso su vari fronti, tra questi rientra la pubblicazione delle foto sui social.

Quando si tratta di affidamento condiviso, come nel caso di Fedez e Ferragni, i genitori devono essere d’accordo sulla condivisione di immagini di minori sul web. Qualora uno dei due violasse la scelta si fa riferimento al giudice che potrà prendere vari provvedimenti nei confronti del genitore in torto. E’ possibile che il diretto interessato sarà costretto a cancellare le foto pubblicate senza il consenso. Nella peggiore delle ipotesi, invece, dovrebbe risarcire la parte lesa e pagare una sanzione per ogni violazione commessa.

Quando si tratta dell’affidamento è esclusivo, invece, sarà il genitore affidatario a prendere le decisioni sui figli.