Il 2024 per Roberta Morise è senza dubbio un anno speciale: presto diventerà mamma e si sposerà con l’amore della sua vita, Enrico Bartolini. I due hanno annunciato la data del matrimonio e alcuni dettagli sul grande evento. Ecco cosa ha rivelato al settimanale “Gente” l’ex professoressa di “L’Eredità”.
Roberta Morise annuncia la data del matrimonio
Nell’intervista rilasciata a “Gente” Roberta Morise ha riferito quando avrà luogo il matrimonio con il giornalista Enrico Bartolini. I due hanno deciso di sposarsi il 31 agosto. Ad officiare le nozze sarà l’amico della conduttrice Alberto Matano.
L’evento si svolgere in Toscana all’Andana dove la coppia si è vista per la prima volta. La futura sposa ha spiegato che si tratterrà di una festa bucolica dove non mancheranno balli in compagnia di amici e parenti più cari.
Roberta Morise futura mamma: quando nascerà il bambino
Non solo tra qualche mese Roberta e Enrico si sposeranno ma ancora prima diventeranno genitori di Gianmaria. Il bambino, infatti, dovrebbe nascere a maggio. Dunque, per le nozze avrà tre mesi e la futura mamma ha riferito di essere già emozionata, pensando ai mesi che verranno. Ha poi rivelato che le capita di guardare Enrico e pensare che le ha regalato tutto ciò che ha sempre sognato.
La proposta di matrimonio
Nonostante Roberta Morise e Enrico Bartolini stiano insieme da poco più che un anno hanno deciso di fare un passo importante dopo aver scoperto di aspettare un bambino.
Il giornalista ha fatto ben tre proposte di matrimonio alla sua fidanzata e futura mamma di suo figlio. La prima seduti sul divano di casa, con in mano un piatto di ceci. La seconda in un ristorante e la terza, a febbraio, a Dubai.
Come si sono conosciuti Roberta Morise e Enrico Bartolini?
Proprio quando non credeva più nell’amore, Enrico è arrivato nella vita di Roberta, stravolgendola completamente. La prima volta è stato lui a notarla nel suo ristorante a Dubai per poi fare il primo passo, scrivendole su Instagram un messaggio che ha anticipato l’incontro in Toscana, a cena, in un altro suo locale.
La showgirl ha raccontato che per i primi mesi si sono frequentati senza che succedesse nulla, si sono conosciuti e confrontati su tante cose. Fino a quando ad Agosto hanno ufficializzato la loro storia d’amore.
Soltanto dopo un mese Roberta ha scoperto di aspettare un bambino e per lei è stata una sorpresa unica che mai avrebbe immaginato dato che qualche anno fa i medici le avevano riferito che avrebbe potuto avere difficoltà ad avere figli tanto da consigliarle di congelare gli ovuli.
Tuttavia, la conduttrice non l’ha fatto e proprio per caso ha scoperto di essere incinta, quando ha accompagnato la sorella all’ultimo controllo prima del parto.
Al suo fidanzato Enrico lo ha detto il giorno dopo della scoperta in un modo insolito ma emozionante.
Il giornalista l’ha raggiunta a Roma e quando si sono incontrati ha ricevuto due braccialetti, uno rosa e uno blu. Poi la grande notizia che li ha fatti piangere di gioia.
La rinascita dopo un passato d’amore tormentato
Roberta Morise ha affermato di essere felice dopo tanto tempo. In passato la conduttrice ha sofferto per amore dopo la rottura con Carlo Conti e la fine della storia con Giulio Fratini, oggi fidanzato di Elisabetta Gregoraci.
Entrambe le relazioni sono state molto importanti per la conduttrice che ha sempre sognato il principe azzurro ma allo stesso tempo ha scoperto la bellezza di stare da sola.
Una volta trovata la serenità da single, l’amore è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed ora si vive la sua storia all’insegna del rispetto, fiducia e onestà.